Dettagli Recensione
bella vacanza... soddisfatta...
io sono stata una settimana ad abu dabbab dal 10 al 17 ottobre. clima fantastico... caldo, c'era un leggero vento che rinfrescava i pomeriggi, acqua splendida sia per temperatura che per fondali e reef. Sono stata per 6 mesi in stagione (ex animatrice turistica) a sharm, e diciamo che non c'è alcun termine di paragone con marsa alam, la barriera è spettacolare, ho passato tutte le giornate a prendere il sole sul bagnasciuga... insomma... uno spettacolo... villaggio a livello di struttura molto bello, secondo me era ancora incompleto, penso che debbano ampliare l'area e curare un pò di più i dettagli, ma con un mare così... tutte è scusato...
cucina: bhe certo non siamo in italia quindi non si puo pretendere la pasta al dente con pomodorino sanmarzano, mozzarella di bufala e pizzoccheri, ma penso che noi italiani specialmente in vacanza perdiamo di vista l'educazione e le pretese... gente che dice che si mangiava male? ma io dico... stai in italia se vuoi la cucina prelibata, non andare in egitto ed in nessun altra parte del mondo...
(piccola postilla: la gastroebterite in egitto può venire... ma di certo NON PER LA QUALITA' DEL CIBO CARENTE ma per composizioni diverse dell'acqua, che noi italiani possiamo non tollerare... quindi... la colpa non è imputabile al cibo non buono)
io da ex animatrice di lamentele sterili inutili e senza senso... ne ho sentite a milioni... e mi fanno venire un nervoso... perchè l'italiano in vacanza ha questa filosofia: io ho pagato... e ho diritto a tutto... ANCHE AD ESSERE MALEDUCATO E STUPIDO A VOLTE...
l'animazione un po' scadente (erano in 4) quindi in un villaggio di quelle dimensioni era invisibile... 4 attività giornaliere... passaggi animazione e contatto in spiaggia praticamente nullo, spettacoli serali raccapriccianti... per non parlare della ragazza delle ginnastiche che più che lì a lavorare, pareva fosse lì in vacanza... in una giornata la si vedeva mezzora in tutto, animatori poi forzatamente impatici, privi di spontaneità... animazione voto 0...
facevano addiruttura più animazione gli egiziani del posto.
comunque tutto sommato io rifarei una settimana là... è stato proprio un paradiso... bellissima location... mi è rimasta nel cuore (dugognog non avvistato... ma in compenso c'erano un sacco di super tartarughe...)
baci
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi