Dettagli Recensione

Veraclub Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.6
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

4.0

una vacanza da ripetere tutto l'anno!

...che posso dire di più?... ho passato una settimana fantastica... sicuramente indimenticabile e mi sento di dire un grande grazie a tutto lo staff di animazione... a gerry, gigi, la mia adorabile francy, maria, mario, valerio... a tutti!!! grazie grazie grazie... mi siete rimasti nel cuore perchè con il vosto unico modo di essere vi rendete uno spettacolo gioioso da vivere ogni giorno, ed è proprio grazie a voi che la nostra vacanza è stata semplicemente stupenda!... qualsiasi cosa scrivo comunque non potrà mai spiegare bene come sono stata, posso dire che ho pianto tanto al ritorno, ho lasciato li un pezzo di me stessa e ne ho presi tanti piccoli frammenti di voi... spero di rincontrarvi un giorno ma se cosi non dovesse essere avrò sempre un bellissimo ricordo di voi... grazie per avermi regalato una settimana di splendidi sorrisi!... un consiglio a chi non è ancora partito e deve decidere dove andare...
andate in agenzia, chiedete dell'eden sharm club prenotate, tornate a casa fate una valigia al volo e partite subito... ma non abbiate fretta a fare il biglietto di ritorno!

Punto di forza
tutto è un punto di forza... gli animatori sono spettacolari, tutti danno sempre il meglio di loro
Punto debole
non c'è un punto debole in quel paradiso
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine