Dettagli Recensione
Bella vacanza
Sono tornata ieri 08 novembre dall'Habiba dopo aver passato una bella vacanza con mio marito e mio figlio di 2 anni. Le stanze sono spaziose (noi avevamo la 2245 comoda a tutti i servizi) e curate, forse un pò buie come del resto tutto il villaggio la sera ma se pensi che l'elettricità se la creano loro con dei mega generatori sorvoli e apprezzi l'atmosfera caratteristica che si crea! Tutto il personale addetto ai servizi che abbiamo incontrato è stato tutto disponibile e cordiale. Le piscine belle, pulite, riscaldate ma effettivamente noi le abbiamo usate una sola volta, con un mare così splendido è un peccato starsene in piscina! Siamo stati fortunati per aver trovato un clima spettacolare (e per fortuna venilato perchè era veramente caldo!!!), il mare uno spettacolo dai mille colori dove mio figlio insieme a sui amichetti (Nicola e Giada che salutiamo...) si è divertito un mondo e ha fatto il bagno senza problemi grazie alla piscina naturale difronte alla spiaggia. Un pò di fatica per trovare gli ombrelloni liberi se non ti accontentavi delle ultime file. Il pontile vicino non è scomodo (mare permettendo) mio marito è riuscito a fare snorkeliong 2 volte. Consiglio agli amanti di snorkeling la vicina spiaggia di Abou Dabbab, con 20 euro in quattro puoi avere una guida che per un ora ti porta a vedere pesci bellissimi e tartarughe. Per le altre gite non so, noi con il bimbo non siamo riusciti a farne nessuna. La cucina è più che accettabile anche grazie ad Alessandro il cuoco che ci ha fatto trovare sempre dell'ottima pasta (e mio figlio ringrazia!!). Bevete tranquillamente acqua e bevande varie dai dispenser, le trovate sempre buone e fresche e ne potete bere a quantità (mio figlio è andato avanti a succo per un a settimana). Avrete anche a disposizione 1/2 litro d'acqua per persona tutti i giorni nelle vostre stanze. Tutto lo staff di animazione è stato semplicemente fantastico, ammirevole il loro impegno ad intrattenerci tutte le sere con spettacoli veramente divertenti e anche impegnativi come lo spettacolo del fuoco. Un applauso speciale va sicuramente a Stefano il capo animatore, Claudio e Domenico (che non vedrete più perchè anno finito la loro stagione all'habiba. Bravi anche gli assistenti del miniclub (troverete Angelo veramente "un grande" con i piccoli, Iris e Giorgia)quindi, se volete andare con i bimbi state tranquilli si divertiranno un mondo e voi potrete rilassarvi tranquillamente. L'unica pecca di tutto il viaggio è stato la gestione dei voli con cambio di orari e la scelta delle compagnie aeree un pò scarse. Termino qui e scusate se mi sono dileguata in chiacchere. A chi deve partire, state tranquilli vi troverete benissimo!! Chi ha parlato male dell'habiba sicuramente troverebbe da ridire su qualsiasi altro posto... Si è trovato benissimo un bimbo di 2 anni con tutte le sue necessità..., quindi EDEN VILLAGE HABIBA BEACH SUPERCONSIGLIATO!!!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi