Dettagli Recensione
vacanza al Badawia Marsa Alam
Sono appena tornata da una settimana di vacanze sul mar rosso a Marsa Alam presso il villaggio BADAWIA acquisito dalla GOING, da appena quattro mesi, in importante fase di crescita e miglioramento. A questo sta contribuendo in maniera decisiva il nuovo Direttore, arrivato il 14/11/2009, Alessandro Rizzo, ragazzo giovane ma caparbio, intraprendente e rassicurante, un tutto fare, una persona stupenda; non sta fermo un momento cerca di migliorare l’ambiente e i servizi forniti, non solo in base alla sua professionalità, ma sapendo anche ascoltare i suoi ospiti, passando quotidianamente a parlare, chiedendo le necessità del cliente e risolvendo molto celermente i piccoli problemi che possono emergere. Educa e corregge il comportamento del proprio personale al fine di garantire un soggiorno ottimale, con direi ottimi risultati e con un’ottima qualità/prezzo del prodotto che offre. E che dire poi del gruppo d’animazione presente, primeggiato dal meraviglioso capo animatore Mirko che con la sua professionalità e l’immensa capacità a relazionarsi guida sapientemente il suo gruppo e rende decisamente gradevole il soggiorno al villaggio. Sempre solare e capace di intrattenere proponendo attività nel quotidiano senza mai e dico mai essere invadente, un maestro sul palo quel che è detto un mattatore, unico nel suo genere. Per mio modesto giudizio meriterebbe una promozione. Queste sue qualità le trasmette in modo ineccepibile ai suoi collaboratori come Saro che si è occupato della nostra forma fisica, Andrea che ci ha allietato dalla mattina alla sera con la sua musica, Valeria e Nenè animatori di contatto e torneisti, Denise addetta alle piccole pesti (i bambini) del villaggio seguendo il mini club e infine ma perché arrivato negli ultimi tre giorni della mia permanenza ricordo Nereo che ci ha allietato col suo piano bar pre-post cena e post prima serata. Tutti loro molto educati, rispettosi simpatici solari affabili e disponibili. Ricordo anche con piacere il gruppo escursioni e divina che sono a totale disposizione per far conoscere le bellezze di questo paese. E infine voglio ricordare lo chef Francesco e il suo aiuto Massimo che con le loro leccornie ci hanno nutrito facendoci gustare sapori freschi e semplici. Non poso far altro che ringraziare tutti loro per aver contribuito a farmi passare una vacanza in un luogo piacevole e pulito avendo tutti loro mille attenzioni nei miei confronti per farmi star bene, non farmi mancare nulla, e ci sono riusciti molto bene. Quindi voglio consigliare a tutti per un vostro viaggio scegliete loro, andate al Badawia della GOING e non rimarrete delusi. Un ultimo pensiero lo dedico al mio gruppo d’animazione e al mio Direttore: grazie di cuore spero di ritrovarvi in un mio prossimo viaggio, vi voglio bene un bacio
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi