Dettagli Recensione
OTTIMO VILLAGGIO
Io e mo marito anniamo trascorso una setimana dal 8 al 15 novembre '09.
E' un buon villaggio, noi eravamo nel blocco di camere 5000 quini a mio avviso le migliori in quanto poste nella piazzetta del Bar, poste a fianco del ristorante, poste in fianco alla piscina riscaldata, poste a due passi del mare.
Per andare in spiaggia non c'è solamente la scalinata come ha scritto qualcuno più sopra ma c'è una ampia strada scendendo e tenendo la destra che praticamente ti porta a mare senza fare un solo gradino! Probabilmente qualcuno non s'è accorto dell'esistenza di questa strada ampia che ti porta in fianco al centro massaggi ecc.
Comunque il punto di forza è stata la cucina, io son stata anche in altri villaggi in egitto ma mai ho mangiato così bene!
un applauso al cuoco Marco che cura personalmente la cucina ed è veramente al top!
Diciamo che uniche note negative i due egiziani della reception che facevano la "cresta" su ogni cosa che dovevi pagare (esempio le carte telefoniche che stava scritto costavano 50 pound/Egipt loro le vendevano a 80)
E seconda nota negativa l'animazione praticamente inesistente Anche noi, come qualche altro ha scritto sotto in una settimana non abbiam capito chi era il capo animazione o/e il capo villaggio... ma questo diciamo che per noi è stato secondario.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi