Dettagli Recensione

Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

2.2
Struttura  

2.0
Mare e spiaggia  

2.0
Animazione  

2.0
Cucina  

2.0
Pulizia 

3.0

così così ho visto di meglio

Mi sento di parlare con un pò di esperienza in quanto sono 10 anni che vado a sharm e devo dire che villaggi ne ho visti parecchi. sinceramente il queen è uno dei peggiori da me visti. la cucina non è delle migliori... praticamente tutti i giorni uguale (o sta minestra o ti butti dalla finestra), la carne praticamente non esiste, a parte il pollo e le salsicce, vino e birra a pagamento, caffè espresso anche, la spiaggia è rialzata, per fare il bagno bisogna percorrere un pontile di circa 80 metri, dove, oltretutto, se non sai nuotare sei fregato, il fondo è subito a 20 metri, e pregate che non ci sia vento perchè vi viene il mal di mare. la cosa che mi ha dato più fastidio è che la veratour fa pagare di più nell area beach, circa 40 euro, e la stanza era praticamente distrutta, con lucertole e formiche, ho poi saputo che il 29-11 la parte dove ero io verrà chiusa per ristrutturazione, potevano evitare almeno di far pagare il supplemento, vabbè la classe non è acqua.

veniamo ora al discorso animazione: in una settimana io e i ragazzi che erano con me abbiamo solo ricevuto inviti (a pagamento) per uscite in discoteca o massaggi, mai per un gioco di gruppo o un torneo, per il resto almeno gli spettacoli erano divertenti. non manca la gentilezza e la cordialità, ma è tutto dovuto alla speranza di prendere qualche mancia... consiglio alla veratour di migliorare alcune cose ad esempio includere le bevande alcooliche e il caffè e di accertarsi che i servizi citati sul catalogo che sono dunque pagati vengano messi a disposizione, ad esempio la piscina riscaldata... ci mancava il ghiaccio in piscina... sinceramente non penso di tornare ancora al queen e tantomeno di viaggiare con veratour... a sharm ho sempre avuto di più e speso meno... ciao a tutti.

Punto di forza
buona la posizione a 2 passi da sharm vecchia e 5 minuti da naamabay
Punto debole
la spiaggia è rialzata... esiste solo un piccolo bagnasciuga... chi non sa nuotare è fregato, perchè fuori dal pontile ci sono subito 20 metri di fondo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine