Dettagli Recensione

Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.6
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

4.0

Vacanza meravigliosa

Siamo stati al Tamra dal 15/11 al 22/11 2009 quello che vi posso dire è che il villaggio è stupendo! Molto curato, pulito... Le camere sono fantastiche! Noi eravamo al blocco 2000 e devo dire la verità non mi dava per niente fastidio fare qualche passetto in più per raggiungere il ristorante o la spiaggia. Alla fine non si stà per niente male lì perchè c'è una tranquillità assoluta e in 2 minuti si arriva dove si vuole smaltendo qualche grammo di tutto ciò che si mangia!
La cucina è davvero ottima con un'ampia scelta di prodotti, voto 10 e lode.
L'animazione che abbiamo trovato in quella settimana era fantastica a partire dal capo animatore Antonio (simpaticissimo e molto preparato) a tutti gli altri ragazzi: Martina, Valerio, Cecilia, William, Erika e Claudio. Dopo l'ultimo spettacolo di arrivederci piangevo dalle emozioni che avevo vissuto in quella settimana!
Io e mio marito siamo stati altre volte a Sharm ma questo villaggio non ha eguali!
Ci sono solo due piccoli nei che comunque non hanno rovinato la vacanza ma l'avrebbero resa ancora più indimenticabile:
- Troppo vento e mare sempre mosso perciò non abbiamo potuto assolutamente fare snorkling cosa che a noi piace molto!
- Arrivo alle ore 22:30 di domenica perciò perdita totale di un giorno e partenza la mattina alle ore 10:00!!!

L'Eden è il miglior tour operator con il quale ho viaggiato ma dovrebbero risolvere questo problema degli arrivi e partenze, così sarebbe il massimo.
Conclusione vacanza da sogno e tornerei comunque al Tamra o in un altro EDEN VILLAGE.

Punto di forza
Camere, cucina e servizio ristorante.
Punto debole
Troppo vento e mare sempre mosso. Arrivo domenica sera (22.30) e partenza domenica mattina (2 giorni pagati e persi)!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine