Dettagli Recensione

Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.0
Struttura  

3.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

4.0

Un grazie speciale a questa famiglia meravigliosa

Che dire se non grazie!
Sono partita per questa vacanza di 3 settimane con mio padre quasi ottantenne e, per la prima volta,in vacanza senza mia madre.
Le recensioni non mi avevano entusiasmato ma mi aveva colpito la posizione e, particolare non irrilevante, non veniva richiesto il supplemento per la singola.
Devo dire che è stata una vacanza meravigliosa sotto molti aspetti.
La struttura è semplice ma, per quanto riguarda, la mia camera era sempre pulita e in ordine.
La cucina è andata via via migliorando con il passare dei giorni.
Lo staff di animazione è costituito da ragazzi educati e mai sopra le righe ma che si sono sempre distinti per il grande entusiasmo e per l'instancabilità; bravi tutti da Saro ad Andrea, da Valeria a Denise (un vero angelo per i piccoli ospiti) e naturalmente Mirko che si può definire ... un grande!!!
Un particolare pensiero al bravo Nereo il nostro cantante del piano bar; è un ragazzo che riesce a coniugare la sua bella voce con la sensibilità e la disponibilità. Grazie Nereo per i bei momenti che ci hai regalato!
Ottima il servizio fornito da Roberta e Fabio i due ragazzi dell'assistenza che, oltre alla preparazione professionale, sanno sempre essere a disposizione di tutti con un sorriso e poi sono, inoltre, splendidi ballerini!!!
E ora i nostri ringraziamenti più affettuosi ma, soprattutto i nostri complimenti più sinceri vanno al Direttore Alessanro RIZZO.
Nonostante la giovane età merita la posizione che occupa in quanto è un ragazzo capace e molto preparato professionalmente.
A lui - da solo 2 settimane - tocca il compito di rendere il villaggio ancora più bello e ospitale e ci sta riuscendo; è a disposione di tutti in qualsiasi momento e riesce sempre a trovare la soluzione per qualsiasi problematica gli venga sottoposta.
Grazie Ale per la tua serietà e per il costante impegno profuso ma, soprattutto grazie per l'umanità e l'affetto che sai donare.
Devo dire che la valutazione di questa vacanza si può esprimere in 2 parole... DA RIPETERE!!!
Grazie di cuore a tutti

Punto di forza
Sicuramente la posizione; infatti si trova su una spiaggia bellissimma e suggestiva ed è perfettamente inserito nel paesaggio naturale.<br />
E' bellissimo vedere il Badawia da lontano: sembra un'oasi in mezzo al deserto.<br />
Altro punto di forza l'animazione!<br />
Una squadra che, anche se esigua, è veramente forte; capitanati da un instancabile Mirko riescono in quattro a fare il lavoro di 10 animatori.
Punto debole
Sicuramente c'è qualche miglioria da apportare alle camere e ai servizi ma si tratta di lavori di pura manutenzione.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine