Dettagli Recensione
Maurizio
Voto medio
4.0
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
3.0
Animazione
5.0
Cucina
3.0
Pulizia
5.0
Badawia Resort di Marsa Alam dal 21 al 28 Novembre
Dovrebbero cambiare l'ora anticipando alle 06.30 le attività in quanto alle 17.00 è già notte.
Sostituire i lampioncini bianchi con le anfore traforate che renderebbero l'illuminazione del giardino più affascinante.
Utilizzare anche il bar che si trova nella spiaggia.
Conclusione ci tornerei nuovamente facendo qualche settimana in più.
Punto di forza
Decisamente valido per il prezzo pagato.<br />
Il villaggio è immerso in un giardino molto accogliente e ben tenuto.<br />
La veduta da gran parte delle camere è vista mare ed altre direttamente sul giardino ma sempre in perfetta armonia con lambiente.<br />
Nonostante l'arredamento in legno rutico che si intona con l'ambiente, le camere sono molto confortevoli e spaziose.<br />
Ottima e molto valida l'animazione anche se ho partecipato solo un paio di volte.<br />
Preferisco conversare con i locali per imparare sempre qualche aspetto della loro cultura.<br />
Sempre tutti gentili e disponibili.<br />
La cena di addio è stata a dir poco insuperabile... un lavoro di preparazione degno dei migliori hotel.<br />
Merito sicuramente dell'organizzatore e dei suoi collaboratori.
Il villaggio è immerso in un giardino molto accogliente e ben tenuto.<br />
La veduta da gran parte delle camere è vista mare ed altre direttamente sul giardino ma sempre in perfetta armonia con lambiente.<br />
Nonostante l'arredamento in legno rutico che si intona con l'ambiente, le camere sono molto confortevoli e spaziose.<br />
Ottima e molto valida l'animazione anche se ho partecipato solo un paio di volte.<br />
Preferisco conversare con i locali per imparare sempre qualche aspetto della loro cultura.<br />
Sempre tutti gentili e disponibili.<br />
La cena di addio è stata a dir poco insuperabile... un lavoro di preparazione degno dei migliori hotel.<br />
Merito sicuramente dell'organizzatore e dei suoi collaboratori.
Punto debole
La colazione è perfetta, pranzo e cena nonostante la numerosa varietà di piatti e la loro presentazione non l'ho trovata di mio gradimento (ma io non faccio testo in quanto vado al mare e non mangio pesce!). Forse avrei preferito trovare del capretto o agnello! A parte tutto non ho perso chili!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi