Dettagli Recensione
CLAUDIA
Voto medio
4.4
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
4.0
Animazione
5.0
Cucina
4.0
Pulizia
4.0
Vacanza fantastica!!!
Vorrei ringraziare ancora i ragazzi dello staff che ci hanno fatto divertire tanto.
Un saluto grandissimo ai ragazzi del Diving, in particolare Gigi e Calamaretto, ma anche a tutti gli altri che ci hanno giudate nelle escursioni di mare sapientemente facendoci ammirare dei fondali fantastici. Bellissima la gita Atolli e Coralli! E per finire grazie al personale egiziano disponibile e sempre sorridente. Vacanza meravigliosa!!!
Punto di forza
I ragazzi dell'animazione sono stati il punto di forza, senza ombra di dubbio. Sono stati fantastici, coinvolgenti, mai stressanti o inopportuni. Si davano tanto da fare tutto il giorno, e tra di loro si respirava aria di armonia e voglia di divertirsi. Un grazie speciale va a Mirko, che ha guidato sapientemente il gruppo e con il suo carisma e le sue spiccate doti sul palco ci ha fatto ridere tanto e ballare! Indimenticabile O' Sarracino! Quanto vorrei ballarlo ancora...!!! <br />
A mio avviso il villaggio è davvero carino perchè sia esternamente che all'interno si integra bene nel paesaggio meraviglioso del deserto così aspro e affascinante al tempo stesso; le camerette in stile Flinstones buffissime. Ho visto dei tramonti indimenticabili ogni sera!!! Inoltre la spiaggia offre di tutto: barriera corallina vicinissima, piscinette naturali per bagni più tranquilli: insomma vacanza all'insegna del contatto con la natura, sole, mare e relax e divertimento!
A mio avviso il villaggio è davvero carino perchè sia esternamente che all'interno si integra bene nel paesaggio meraviglioso del deserto così aspro e affascinante al tempo stesso; le camerette in stile Flinstones buffissime. Ho visto dei tramonti indimenticabili ogni sera!!! Inoltre la spiaggia offre di tutto: barriera corallina vicinissima, piscinette naturali per bagni più tranquilli: insomma vacanza all'insegna del contatto con la natura, sole, mare e relax e divertimento!
Punto debole
Veri e propri punti deboli non ne ho trovati; forse un pò più di cura nelle sale da pranzo ci voleva, a volte c'erano un pò troppi insetti. Il cibo comunque era buono, sempre abbastanza vario: io ho trovato sempre qualcosa tra cucina Italiana e Egiziana. Un grazie speciale a Francesco, lo chef italiano simpaticissimo, per i suoi piatti buonissimi e curati! (specialmente se preparati da lui)!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi