Dettagli Recensione
viva badawia resort
io ci sono stata insieme al mio fidanzato il 11 ottobre 2009 e devo dire che mi sono divertita da matti, è vero che il villaggio ha bisogno di manuntenzione e di alcuni miglioramenti per quanto riguarda l'animazione (costumi e scenogragrafia) e la cucina ma bisogna anche tenere conto che è un ex villaggio teorema che è fallita da poco (quindi pensate anche voi in che condizioni ha lasciato il villaggio).
pero comunque nonostante questi piccoli inconvenienti io posso dire che mi sono trovata benissimo nella settimana che sono stata li sono riuscita a riposarmi, divertirmi e anche fare le escursioni messe a disposizione, per non dire che abbiamo fatto amicizia con tutti sia il personale che gli ospiti... ho letto un po' di recensioni dove la gente si lamentava della pulizia (io non credo che sia vero almeno che non vogliate che appena uscite dalla stanza avere gia il cameriere che vi pulisce la stanza), io ho trovato sempre la stanza pulitissima e tenendo conto che sono dei maschi a pulire c'è da dire che non dobbiamo dire nemmeno pss perche sono più puliti di alcune donne, poi per quanto riguarda l'animazione da quello che ho visto io i pochi animatori che c'erano si impegnavano al massimo per intrattenerci (c'è da tenere conto che erano sempre presenti dalle 9 del mattino quando c'era il risveglio matutino per poi continuando con 2 volte al giorno di acqua gym, gioco dell'aperitivo, cruciverbone, e poi lo spettacolo serale per non mettere di mezzo il beach volley, calcetto e tutti gli sport in spiaggia), non si può dire che l'animazione sia scadente... la cucina eh purtroppo sì la cucina è un po' scadente in quanto sempre c'erano patate e pollo cucinati in vari modi, è vero dopo un po' stufa mangiare sempre le stesse cose ma alla fine chissenefrega siamo in vacanza per divertirci non per metterci all'ingrasso, poi per chi diceva che la pasta era troppo cotta vorrei vedere lui come fa a cucinare una pasta al dente con 40 gradi all'ombra e con un'umidità di 80% (la sera c'era un'acqua per terra a causa dell'umidità che dicevi che avevano appena lavato per terra);
poi c'è chi si lamentava che le bibite erano calde ma io dico dove erano calde o di scarsa qualità? che io ogni volta che prendevo da bere era tutto ghiacciato e buono ?
poi per chi si lamentava che l'animazione non esisteva io direi che se non si vuole partecipare alle attività che l'animazione organizza non è colpa di nessuno cosa pretendevano che l'animazione stesse sempre vicino a loro?...
quindi io dico: che cavolo pretendete di ricevere visto che spendete 500 euro a testa?
se volete un servizio elegantissimo, se volete le bottiglie di champagne caviale ecc ecc allora andare in villaggi/alberghi dove si paga 4000 euro a testa e allora si che potete venire a lamentarvi...
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi