Dettagli Recensione

Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.2
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

4.0

vacanza indimenticabile

Be come non parlare bene di questa struttura;di tutto lo staff dei negozianti e dell'animazione. vacanza indimenticabile abbiamo apprezzato veramente ogni istante: un grazie particolare a denis che con la sua dolcezza e pazienza intratteneva una banda di piccoli monelli. grazie a vale che e' riuscita a coinvolgere in tutti i giochi quel pigrone di mio marito. grazie a mirko che con la sua simpatia e professionalita' organizza spettacoli indimenticabili non mi ricordo l'ultima volta che ho pianto per il tanto ridere. tutti coinvolgenti ma mai mai assillanti. grazie a saro il "fidanzato della piccola giorgia" ma come non ci si puo' innamorare della sua simpatia ho lasciato per ultimo alessandro e francesco perche' a loro va il nostro pensiero speciale: sempre disponibili sempre pronti a risolvere i piccoli inconvenienti con professionalita' e cortesia. grazie ragazzi grazie veramente atutti quanti compresi quelli dello staff egiziano che ogni giorno con grande impegno curavano le stanze e il pranzo. consiglierei solo qualche ritocco alla struttura ma lavori di ordinaria manutenzione che non hanno sicuramente toccato la nostra vacanza.

Punto di forza
tutto
Punto debole
il vento ma non dipende dalla struttura
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti