Dettagli Recensione
vacanza indimenticabile
Be come non parlare bene di questa struttura;di tutto lo staff dei negozianti e dell'animazione. vacanza indimenticabile abbiamo apprezzato veramente ogni istante: un grazie particolare a denis che con la sua dolcezza e pazienza intratteneva una banda di piccoli monelli. grazie a vale che e' riuscita a coinvolgere in tutti i giochi quel pigrone di mio marito. grazie a mirko che con la sua simpatia e professionalita' organizza spettacoli indimenticabili non mi ricordo l'ultima volta che ho pianto per il tanto ridere. tutti coinvolgenti ma mai mai assillanti. grazie a saro il "fidanzato della piccola giorgia" ma come non ci si puo' innamorare della sua simpatia ho lasciato per ultimo alessandro e francesco perche' a loro va il nostro pensiero speciale: sempre disponibili sempre pronti a risolvere i piccoli inconvenienti con professionalita' e cortesia. grazie ragazzi grazie veramente atutti quanti compresi quelli dello staff egiziano che ogni giorno con grande impegno curavano le stanze e il pranzo. consiglierei solo qualche ritocco alla struttura ma lavori di ordinaria manutenzione che non hanno sicuramente toccato la nostra vacanza.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi