Dettagli Recensione

Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

5.0
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

grazie ragazzi

Spero di tornarci presto. Io e mia moglie Valentina abbiamo trascorso 2 settimane bellissime, conosciuto persone simpatiche tra gli ospiti e siamo stati felici di essere stati coinvolti anche nelle attività diurne e serali che gli animatori propongono (mi hanno fatto recitare e cantare, e dopo cena per tanti può essere stato un trauma).
Divertimento allo stato puro. Non si può fare un ringraziamento generico. In ordine alfabetico grazie a: Achille, Andrea (Shumy), Annarita, Daniela, Elena, Francesco, Giorgio, Giuliano (capo villaggio al grand diamond), Lamberto (capo villaggio al diamond), Marcello (tecnico audio), Mirko, Rosa, oltre ai 2 cantanti del piano bar Cristian e Natalia. E naturalmente il capo area Fabrizio che quando sale sul palco con Lamberto e gli altri porta una carica comica cui è impossibile resistere. Raccontare tutto è difficile e non si rende l'idea poichè, oltre al divertimento degli spettacoli proposti, ci sono dei momenti anche commoventi come ad esempio la rappresentazione del ''Notre Dame de Paris''. Lo consigliamo vivamente. E salutateci tutti...

Punto di forza
Di sicuro nel globale il villaggio è stupendo, ma il grande punto di forza sono gli animatori ed il loro impegno e simpatia che mettono in ciò che fanno. Il capo area Fabrizio ed il grande capo villaggio Lamberto (Lambertone) hanno un bagaglio di professionalità e disponibilità che trasmettono pienamente ai loro collaboratori. Tutti ragazzi dolcissimi e simpaticissimi che lasciano un bellissimo ricordo dall'arrivo alla partenza. C'è solo una cosa da dirgli... Grazie ragazzi.
Punto debole
Le vacanze finiscono...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine