Dettagli Recensione
i love tamra
sono stato al Tamra dal 6 al 13 dicembre. Partito da verona (Eurofly precisa puntuale meglio di un autobus di linea) con la mia compagna e il nostro piccolo Matteo (2 anni e mezzo!) e i miei due figli di 16 e 12 anni.
Cosa dire ?? Mah, intanto che era la seconda volta che venivo a Sharm e purtroppo la prima volta non avevo trovato posto in un Eden, e che a leggere certe recensioni mi viene da pensare che molti dovrebbero stare a casa. Se le vacanze fuori porta non sono per voi, lasciate perdere. Meglio la riviera adriatica!!!
Ma torniamo al Tamra. Intanto settimana con un clima incredibile. 33 gradi quasi tutti i giorni e vento (poco) più che sopportabile (d'altra parte siamo in Egitto e lungo la costa davanti l'Arabia Saudita!). La sera penso non si sia mai andati sotto i 23 / 24 gradi.
Camere stupende (pensate la mia che eravamo in cinque... era circa 60 metri quadri!!!) pulizia a livelli incredibili. Per non parlare della cura con la quale sono tenuti i giardini.
Personale tutto veramente cortese e gentile. Dai cuochi (ciao marco lo chef) ai camerieri ai bagnini al personale che sistemava le camere.
Animazione coinvolgente ma sempre cortese e non insistente. Mitico il grande Luca che seguiva i ragazzi (un bacio e un saluto dai miei Martina e Dario). Due parole per la spiaggia che merita veramente. Forse sarà un po' piccolina ma a mio avviso ho visto che tutti hanno sempre trovato posto (eravamo 300). Mare bellissimo!!! E due parole per la cucina. Credetemi un buffet così "sano" in Egitto non l'avevo mai visto: carne e pesce tutti i giorni e se avevi particolari esigenze bastava solo chiedere, pane di tutti i tipi sempre fresco, briosche al mattino di tutti i tipi. Vino e birra alla spina e caffè espresso anche nei vari bar.
Insomma una gran bella settimana che sicuramente rimarrà tra i bei ricordi.
E pensare che ero in ansia per il fatto che il piccolo matteo era al suo primo viaggio. Ma per voi che mi leggete e partirete magari con bambini... partite rilassati troverete tutto per loro anche il latte alle 7 del mattino e all'una di notte.
Unica raccomandazione per tutti usate l'acqua di bottiglia per lavarvi i denti e vedrete che non avrete nessun problema intestinale e non acquistatela in villaggio, ma presso un piccolo supermercato che trovate fuori cento metri a destra.
Insomma ancora una volta Eden Viaggi e sicuramente anche la prossima. Il tutto anche grazie ai consigli della grande e mitica Chiara dell'agenzia Verdemare Viaggi di Treviso.
Buone vacanze a tutti!!!
- Famiglie
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi