Dettagli Recensione
TAMBRA BEACH... PER 3 ANNI DI SEGUITO SEI UN MITO!
La mia esperienza con eden village è rivolta solamente al Tambra beach a Sharm, l'unica struttura che posso dire funziona alla perfezione, siamo tornati in questo villaggio tre anni di seguito in vari periodi dell'anno con ns. figlio. La ns. famiglia è abitutata a fare diversi viaggi durante l'anno tutti con altri operatori turistici ma ci siamo fatti consigliare dal ns. agente in quanto qualita' prezzo struttura eccellente. Arrivando al villaggio cercate di farvi dare le camere vicino al mare in questo modo sarete favoriti sia per il mare che la piscina dove si svolgono le attivita' d'animazione diurne. Le camere spaziose, la pulizia eccellente, rimarette stupiti dalle creazioni poste sopra il letto con dei semplici asciugamani. Non dimentichiamoci che in questo villaggio non si sta mai male per il mangiare variegato e sempre fresco, il personale della cucina collaborativo anche per allergie alimentari, mi hanno cucinato di tutto, grazie ragazzi! Ricordatevi di portare un indumento da indossare nel ristorante per lo sbalzo termico esterno/interno. L'animazione coinvolgente sia per grandi che per piccini non perdetevi il Boss veramente un ragazzo simpatico, travolgente e autoironico... ma in special modo educato. La danzatrice del ventre che fa sempre strage di cuori con il suo movimento di bacino!!! Il centro diving organizza escursioni interessanti che si possono fare tranquillamente con i bambini... da non perdere si possono vedere anche i delfini, se siete fortunati!!! Abbiamo conosciuto diverse coppie con figli, single e coppie giovani che come noi sono ritornate diverse volte al tambra, anche se infastidite dalle zanzare e il vento che in egitto c'è e si sa... qui si sta bene!!! Mi spiace per quelli che non hanno avuto la mia stessa esperienza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi