Dettagli Recensione

Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.2
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

1.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

Vacanza meravigliosa!

Io sono stato al tamra beach a gennaio del 2008 una settimana e poi a maggio 2008 sempre una settimana. sono stato tutte e due le volte con mio padre. il primo giorno di gennaio è stato un po' freddo e per 2 giorni ero nervosissimo perchè faceva freddo e tirava un vento incredibile. sono rimasto meravigliato dalla barriera corallina e dai ragazzi egiziani che sono più cordiali dell'animazione. voglio salutare gamal il ragazzo dei negozi per acquistare i souvenir. sono simpaticissimi e tanto affettuosi. la cucina è prettamente italiana e lo chef è bravissimo. la struttura non ha difetto, semplicemente bella. l'unico problema che ho avuto a gennaio è stato il vento. ho fatto tante escursioni e mi sono divertito tanto con mio padre, più che altro per la motorata. a maggio non ho fatto escurisioni ma faceva un caldo da morire. 32 gradi alle 2 di notte. poi siamo andati al cairo e vedere le piramidi e lo sfinge. in queste due vacanze l'unica pecca e punto debole è l'animazione. vi invito ad andare la tamra beach. consigliato. un saluto e buon 2010 da ale e massimo.

Punto di forza
Cucina, mare, spiaggia, le camere meravigliose, barriera corallina, i ragazzi egiziani.
Punto debole
L'animazione, antipatici e falsi. Non è per single o amici, solo coppie.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine