Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza Strepitosa

Il viaggio è stato tranquillissimo, atterraggio e arrivo in albergo secondo quanto pattuito.
Il luogo è immerso in colori spettacolari, sembrano essere colpiti da un'altra luce che li fa risaltare all'occhio.

Vegetazione lussureggiante, nonostante intorno sia presente solo deserto.
Il cibo è stato vario, abbondante e qualitativamente eccellente. Ovviamente l questione cibo è di ardua sentenza, poichè non tutti hanno gusti che si adattano all'occorrenza.
Ho letto commenti del tipo "ho mangiato solo riso e patate, patate e riso". A parte il fatto che in merito al riso, già sono presenti due o più varianti, è come dire che in italia si mangia solo pasta e pizza. Un pò di spirito di adattamento non guasterebbe, in queste occasioni.

Alloggi abbondanti, in termini di spazio, tutte le mattine pulizia e rifacimento letti, con tanto di ornamento messo sulle lenzuola pulite, tutte le mattine.

Animazione certamente presente, ragazzi allegri, disponibili, cordiali ma certamente non asfissianti, come detto da alcuni. Gli inservienti non mancano, sono a disposizione per qualsiasi tipo di richiesta, propongono anzi massaggi, cibo, chi più ne ha più ne metta, senza risultare però opprimenti.

Presente nel villaggio la piscina, più fredda rispetto al mare, ma comunque di manutenzione impeccabile, mare vicinissimo raggiungibile tramite passerelle, la spiaggia piccola, ma comunque presente.

Viaggi esterni alla struttura tranquilli, ben organizzati, basta non essere proprio degli svampiti e cedere alla prima proposta di acquisto. Si, perchè nella città si viene presi di mira dai commercianti. Per taluni potrebbe sembrare troppo insistente la compravendita proposta, ma comunque sono presenti in tutte le culture, si sa che il turismo è la loro fonte primaria di reddito, quindi è anche capibile. Basta un no di più e non cedere, e verrete lasciati in pace.

Si trovano oltretutto articoli che in Italia sono assurdamente costosi, lì invece un paio di scarpe può costare1/6 del valore italiano.

Nell'insieme, per finire, l'esperienza è stata più che positiva, consigliabile certamente a chi desidera una vacanza diversa ma comunque tranquilla.

Punto di forza
Possiamo tranquillamente dire: tutto
Punto debole
Dettagli che però sono ininfluenti
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine