Dettagli Recensione
Commento sullo Sharm Club
Quando abbiamo scelto questo villaggio (Sharm Club), non sapevamo cosa ci attendesse, primo perchè era piccolo rispetto a quelli frequentati fin ora, secondo perchè era la prima volta con Eden Viaggi!
Arrivati a destinazione, in modo molto solerte abbiamo sbrigato le pratiche di routine e in pochi minuti eravamo in camera, la quale ci si è presentata spaziosa, pulita e ordinata.
Girando per il villaggio abbiamo notato cura dei giardini e aree comuni, un panorama molto bello e una spiaggia non grande ma particolare e piacevole interotta do rocce sedimentarie ricche di fossili.
Il ristorante molto ampio e circondato da vetrate che non priva la vista dall'isola di Tiran, deserto del Sinai e mare, ci ha accolto per tutta la permanenza da personale bravo e discreto, da tovagliato e ustensileria sempre pulita.
Il buffet, vario con ampia scelta ha sempre proposto portate di buona qualità solo un pò carente nella pasticceria, non per il numero ma per tipologia.
La permanenza nel villaggio è stata molto gradevole perchè ci ha permesso di avere momenti di puro relax e intimità, e momenti di divertimento vero e spiensierato.
Un grande plauso per questo mix va dato allo staff di animazione, giovane, preparato e sempre disponibile con gli ospiti.
Molto apprezzate da noi anche le figure del Direttore e in particolare Vice Direttrice, molto colloquiali e affabili che da subito ci hanno fatto sentire in un contesto famigliare.
Concludiamo questo commento dicendo che lo Sharm Club è un villaggio che si può certamente consigliare, vogliamo inoltre ringraziare Silvia, Vice Dir per la sua grande attenzione ai minimi dettagli e un grande abbraccio a questi fantastici amici : Lorenzo, Valerio, Chiara, Mario, Omara, Gigi, Gerry, Maria, Massimo, Francesco e Daniele.
Con Stima Fabio e Carole (Stanza 129, dal 24/01 al 7/02 )
CiaooooCiaooMicky Maoooo!!!
- animazione
- Dislocazione camere
- rapporto capienza / capacità villagio
- asciugamani che non asciugano... perchè nuovi!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi