Dettagli Recensione
Badawia: impossibile andare Wia !!!
Appena rientrata o meglio dire svegliata da questo magnifico sogno... Uffaaaaaaa!!!!!!!!!!! Si stava cosi bene lì!
Tutto estremamente perfetto al punto da chiedermi se ciò che ho vissuto questa settimana sia stato vero!!!Una vacanza da 110 e lode!
Dubitare del Going Badawia Resort sarebbe un peccato, quindi non esitate nel sceglierlo e affidatevi non solo a ciò che noi appena rientrati stiamo raccontando ma anche alla professionalità, simpatia, bravura, elasticità, disponibilità, allegria che l'intero staff mette a disposizione.
Chi soprattutto è alle prime esperienze, non abbia timore: scegliendo Going Badawia Resort è sicuramente in buone mani sin dall'arrivo in aeroporto! Consuelo, Achmed e Tito sapranno come guidarvi!!!!!!
Sbrigate le faccende burocratiche la vacanza avrà inizio in tutto il suo splendore.
L'accoglienza in hotel è davvero piacevole.
Lo staff al completo non smette mai di sorridere e rendendosi disponibile a soddisfare ogni richiesta... e noi italiani siamo consapevoli di essere esigenti !!!
L' "Onnipresente" Alessandro (direttore): MAI visto un direttore così, unico nel suo genere. Sempre pronto ad ascoltare eventuali lamentele (qualora ce ne fossero);
Vigile su tutto per assicurasi che ogni servizio o altro all'interno del villaggio funizioni perfettamente e possa così offire al cliente un servizio tale da rimanerne SEMPRE soddisfatto...
Poi c'è Fabio (capo villaggio): che dire ... su lui non spendo molte parole, una persona carismatica, impossibile non sorridergli o scambire due parole nei tanti momenti che si incontra in villaggio...
A seguire lo staff di animazione sempre allegro e discreto allo stesso tempo: Mirko (Capo animazione)un bravissimo cabarettista, un uomo contagioso al punto che le battute dei suoi sketch echeggiavano sino sul volo di ritorno a Malpensa. Con lui i divertentissimi Darwin, Virus e Denise.
Denise: responsabile del Mini-club. Una ragazza dolcissima e affidabilissima che in pochissimo tempo riesce a farsi voler bene da grandi e piccini ...
Non dimentichiamo Francesco lo chef pugliese: ogni giorno in grado di sorpenderci con nuove ricette... quanto era buona la sua pasta al cioccolato????
Infine non meno importanti, le guide: Hany, Achmed e Tito che con la loro bravura,umiltà e il loro sapere ci hanno accompagnati con semplicità alla soperta della ricca, affascinante, misteriosa cultura egizia.
Per quanto rigurada la struttura e la pulizia, posso dirvi che scegliendo Going Badawia Resort andrete sul sicuro. La sruttura si presenta bene, curata nei minimi dettegli sia all interno che all'esterno... Le camere sono comode, funzionali ed accoglienti...
Non posso aggiungere alro... sono sicura di avere suscitato il vostro interesse o per lo meno attenuato le vostre perplessità. Quindi che aspettate??? Prenotate e partite alla scoperta di questo fantastico villaggio dove sentirsi a casa non sarà sicuramente difficile!
Un abbraccio a tutti
Ottimo rapporto qualità-prezzo
Ottime capacità relazionali dell'intero staff
Personale perfettamente qualificato
Vicinanza delle camere alla spiaggia e facile accesso ad ogni altro servizio (bar, ristorante, beauty center, palestra, etc.)
Commenti
Garzie ancora ! Baci
Altri contenuti interessanti su QVillaggi