Dettagli Recensione

Veraclub Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.6
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

vancanza INDIMENTICABILE

Per me è stata la prima volta con eden village e posso dire con estrema sincerità che è stata un'esperienza favolosa... sarà lo staff così giovane, la tranquillità del posto (in un commento parlavano dei lavori nelle vicinanze: non so se io ero dal lato opposto o sono finiti ma io non ho sentito niente!), la stupenda voce che ci svegliava al mattino (grande Gerry) o quella dolce melodia che ci augurava la buona notte (un saluto a Mario)... che hanno reso questa settimana indimenticabile!
Questa vacanza resterà per sempre nel mio cuore...
Un saluto speciale va, quindi, a tutte le persone che hanno contribuito a regalarmi questa settimana da sogno... Gigi, Gerry, Lorenzo, Valerio, Chiara, Mario, Francesco, Massimo, Maria e... il Direttore :D

Punto di forza
Troppi... location da sogno, mare fantastico, entusiasmo da vendere da parte di tutto lo staff di animazione, direttore e responsabili!
Punto debole
il villaggio è piccolo e questo per qualcuno può essere un problema. Io trovo, invece, che sia un suo punto di forza... l'armonia che si crea in questo villaggio con le persone che vi circondano e con l'ambiente ne è la dimostrazione!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine