Dettagli Recensione
Going Diamond Sharm
E' bellissimo. La struttura è mozzafiato, anche certi panorami di cui si può godere sono indimenticabili. Ci sono piccoli particolari che lo rendono il 5 stelle che è. Prima di tutto puoi bere anche le bevande con il ghiaccio ed il gelato fatto in casa che non ti succede nulla. Ciò vuol dire che è pulitissimo. Se c'è un problema, è che la struttura è grande e quindi sei costretto a fare salite e gradini per spostarti. Puoi fare il bagno in mare solo usando il pontile, ma questo significa che c'è anche una splendida barriera corallina che non ha niente a che invidiare a Ras Mohammed.
Il vero punto di forza è il gruppo dell'animazione, al seguito del faraone Lambertone (un uomo che vuole andare in pensione da animatore, scusa se è poco). Non tutti i giorni fanno spettacoli, in cui spicca su tutti il grande Fabrizio, oltretutto capo area della Bluvacanze, e nelle restanti serate organizzano uscite carine.
Buona la posizione del resort, a due km da Sharm vecchia e 6 da Naama Bay, entrambe servite anche con navetta gratuita pomeridiana. Attraversando la strada a piedi ci sono vari centri commerciali caratteristici, tipo aladino o in stile outlet occidentali, da vedere assolutamente. Un consiglio, andateci che non ve ne pentirete. Da evitare i negozi e pure i taxi dell'albergo, prima di tutto perché sono troppo cari rispetto a cosa potrai contrattare fuori. Il cibo non accontenta tutti, ma pasta, pizza e una incredibile varietà di dolci sono, per i golosi del made in Italy, da leccarsi i baffi. Da notare qua e là veri personaggi, come il cuoco Vincenzo e il simpatico chef italiano. Buon divertimento.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi