Dettagli Recensione
Ottimo staff, bel villaggio e clima ideale
La vacanza è stata molto bella, sia per noi adulti che per i bambini
La struttura è buona, l'animazione davvero efficente (soprattutto il miniclub organizzato davvero bene durante tutto il giorno, sera compresa) e mars alam merita soprattutto per la barriera corallina (a 10 minuti a piedi c'era una piscina naturale dove si potevano vedere numerose cose senza difficoltà)
Ho letto di chi si lamenta per l'assenza del pontile ma francamente in un posto così ventilato non troverei affatto agevole lo snorkeling in mare aperto. Molto meglio andare un paio di volte ad abu dabbab o alla baia con la navetta, piuttosto che avere un pontile che usi una volta e poi non ci vai più.
Molto buone le strutture sportive con un campo da calcio in erba ed un vascone recintato per gli sport da sabbia (niente scorticature ai piedi e lunghe camminate alla rincorsa del pallone
Bello anche il clima sempre ventilato.
Forse per i miei gusti il villaggio è di grosse dimensioni ed un pò troppo dispersivo (tempo che conosci le persone e sei già partito...) ma questa è una considerazione personale di un animale sociale come sono io..
Commenti
1) Certo che ho chiesto alla manutenzione e in una settimana nessuna risposta e nessuna riparazione.
2) Non è una giustificazione: se tutti fanno così allora allegria facciamoci fregare.
3) Ma di norma ci sono anche pontili per oltrepassare la barriera. Per arrivare ai pontili di proprietà di altri tour operator bisogna oltrepassare sporcizia e pagare soldi ai proprietari. Se per te rimanere a mollo 30 gradi con l'acqua che arriva massimo alle ginocchia è molto bello allora ti consiglio di soggiornare in una palude.
4)Direi che ti sbagli di grosso. Prima volta che mi capita soprattutto in Egitto. Se pubblicizzi l'all inclusive offri l'all inclusive non l'all inculed.
5) Nessuno pretendeva allestimenti di cucina ad hoc, ma se garantiscono un servizio e poi il servizio non c'è la soluzione non è rimanere in Italia. Il problema è che 1200 euro pagati a testa è una truffa se poi quello che viene garantito non c'è. Nei posti più disparati al mondo con altri tour operator non ho mai riscontrato questo problema; almeno un responsabile di sala italiano che ti spiegasse quali cibi contenessero glutine e quali no li ho sempre trovati.
6) Buon per te che ami gli insetti. Dammi la tua mail che ti mando le foto del verme trovato nella patata altro che boutade. Per la cronaca le stesse foto sono state mandate all'ufficio relazioni con la clientela della Veratour.
7) Inutile rispondere. Prima volta in vita mia che vengo trattato male da personale di un tour operator e prima (e penso ultima) volta che mi vedo costretto a scrivere lamentele su un sito. Questo ti dice tutto sulla MIA cortesia ed educazione. Evidentemente l'esasperazine porta a 2 righe di lamentela. Sicuramente non cambi idea sul villaggio ma almeno non mettere in dubbio le opinioni e soprattutto i fatti esposti da altri.
8) Abbiamo chiesto di tenere la camera almeno fino alle 16:00 dietro pagamento di un extra. Risposta No. Abbiamo chiesto di avere una camera di cortesia per poterci cambiare. Risposta sì dalle 14:00. Ci hanno dato la camera di cortesia alle 17:30 senza asciugamani e da condividere con altre 10 persone. Le valigie sono rimaste tutto il giorno nella hall con il risultato che ad una coppia hanno rubato i bagagli; non mi interessa se ci credi oppure no, mi auguro solo che non ti possa mai capitare in quanto ti assicuro è una situazione estremamente insopportabile soprattutto se consideri che uno paga per essere in vacanza e l'ultima cosa che vuole è lamentarsi o arrabbiarsi. Per la cronaca le camere c'erano in quanto a moltissimi ospiti le hanno lasciate fino a prima di partire, con voli che partivano molto prima del nostro. Buon per te che fino alle 19:00 hai tenuto la camera, noi questa fortuna nn l'abbiamo avuta nonostante lecite e cordiali richieste e dopo aver riscontrato che altri ospiti hanno mantenuto la camera sino all'ultimo gratuitamente.
Valuta tu se 1200 euro sono congrui.
Saluti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi