Dettagli Recensione
vacanza da ripetere
Questa è stata la mia prima vacanza a Sharm. Prima di prenotare ero molto perplessa sulla scelta del villaggio o della struttura dove soggiornare e,consigliata dalla mia agenzia di fiducia ho scelto un villaggio Veratour Qeen Village. Sono stata molto felice di questa scelta che mi ha permesso di godere di una splendida settimana in un ambiente molto bello,curato e pieno di allegria. L'animazione è stata splendida e chi ha avuto la possibilità di conoscere Davide il Capo animazione non può che concordare con me. E' stato veramente divertente. La cucina, che per noi italiani è molto importante, è stata di buona qualità e varietà.L'unico punto negativo che mi sento di evidenziare è rappresentato dalle stanze : assolutamente inadeguate allo standard della struttura. Io avevo scelto il Beach e se si aveva la sfortuna di vedersi assegnate quelle con il n.4... era veramente una sfortuna colossale. A me è successo ma devo dire che mi sono rifiutata di soggiornare in una stanza simile e, con estrema disponibilità, mi è stata cambiata. Per fortuna !!
Credo comunque che se torno a Sharm sceglierò ancora questo Villaggio. Un bravo a Salvo il Capo villaggio e un grazie a Michele, la guida locale che ci ha accompagnato in una escursione.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi