Dettagli Recensione
ilaria
Voto medio
4.4
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
2.0
Pulizia
5.0
bella vacanza
ciao sono rientrata ieri dall'egitto, ero alloggiata al faraana, il villaggio è bellissimo, curato, pulito, un po' stressante le scalinate per arrivare in spiaggia ma merita fare un po' di fatica perché c'è un mare stupendo! l'unica cosa che non mi è piaciuta è la cucina: l'unica cosa buona ma non sempre sono i primi. i ragazzi dell'animazione sono eccezzionali e li porto tutti nel cuore sempre allegri non invadenti, complimenti a tutti loro! l'egitto pensavo fosse più bello, un po' mi ha deluso e poi abbiamo avuto dissenteria 3 giorni ma non so ancora se è stata la cucina o l'aria dell'egitto! sicuramnte non ci tornerò piu!!!
Punto di forza
i ragazzi dell animazione! sono bravissimi
Punto debole
la cucina pessima: tutto senza sapore
Consigliato a
- Famiglie
- Amici
- Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Ma come si fa a dire che l'egitto non è bello dopo essere stati solo a Sharm che è un pò la nostra Riccione! Forse bisognerebbe prendersi la briga di girare un pò di più e con uno spirito diverso prima di dare giudizi simili! E poi non dimentichiamoci che siamo sempre in Africa, anzi per essere precisi in Asia e che il deserto del Sinai è magico basterebbe guardarlo con occhi non prevenuti! Ad ogni modo il Mar Rosso vale il viaggio anche solo per la sua meravigliosa barriera a "due passi" da casa!
io ci sono stato per cinque anni ti dico la verita alla mia famiglia è piaciuto molto, la cucina era ottima adesso non lo so, ho mandato diversi amici al ritorno mi hanno detto che era tutto bello io ci ritorno a febbraio dopo un anno che ci manco
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QVillaggi