Dettagli Recensione

Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

3.8
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

4.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

4.0

Che vacanza... :-)

A fine febbraio sono stato al Badawia e...che dire!
Fantastico...o almeno secondo il mio modestissimo parere, visto che non vivo in un castello con 50 stanze, non ho un cuoco da 5 stelle Michelin in cucina e non ho schiavi/e che mi rincorrono per casa.
Il servizio è stato molto cortese, gentile e disponibile; l'animazione è veramente simpatica e fa il possibile per coinvolgere il turista (certo che se poi non si partecipa mai a nulla perchè si ha la puzza sotto il naso, non si può pretendere di trovarsi bene);
Il cibo, come ripetono anche all'arrivo, non si può pretendere sia quello che si ha a casa propria (ITALIA), però non si può dire sia uno schifo come ho letto in alcune recensioni...io penso proprio che quelle persone siano ingaggiate da altri tour operator per screditare questo magnifico villaggio.
Se dovessi dirvi se scegliere questa vacanza o no vi direi...sceglietela, senza pensarci un attimo, perchè il rapporto qualità prezzo è ottimo.
A tutti coloro i quali si sono lamentati saporitamente e in svariati modi del villaggio: non vi ha obbligato nessuno ad andarci! Probabilmente se avete scelto questo villaggio è perchè nemmeno voi navigate nell'oro...pertanto, se volete avere il top del top, non cercate nelle offerte...spendete e vedrete che non avrete nulla di cui lamentarvi...
Grande BADAWIA, vai avanti cosi che le persone semplici apprezzano i tuoi sforzi a migliorare...un abbraccio a tutto lo staff. Nico

Punto di forza
Animazione - struttura
Punto debole
Perchè, c'è un punto debole ???
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine