Dettagli Recensione
SIMONA
Voto medio
4.0
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
4.0
Animazione
5.0
Cucina
3.0
Pulizia
4.0
mix perfetto
non posso che parlar bene, cio' che ho trovato ha superato le mie aspettative, volevo solo rilassarmi e nn mi interessava di nient'altro ma arrivando li' ho trovato tutto... mix perfetto di cio' che serve ad ogni perspona per trascorrere una bella vacanza! grazie a tutti SIMONA
Punto di forza
il punto di forza e' senza dubbio un team di animatori che collaboranoin perfetta sintonia... si respira aria di vacanza e ci si sente a casa, perche' casa loro la fanno sentire anche un po' tua... squisiti ed estremamente umili tutti... un mix perfetto di tutto cio' che serve per trascorrere dei giorni all'insegna della spensieratezza... riposo e divertimento! un buon rapporto qualita' prezzo inoltre un direttore molto presente... Alessandro, cordiale e carino... un capo villaggio veramente bravo... ma che dire di tutto il team?...FANTASTICI... persone uniche nella loro semplicita' pronti a regalarti un sorriso nonostante la stanchezza di un lavoro comunque duro, impegnativo... lo staff egiziano altrettanto eccellente a partire dalla mia camera sempre in ordine, compreso il pigiamino che trovavo ben piegato sul mio cuscino sino ad arrivare ai camerieri che mi facevano trovare il tavolo preferito a pranzo a cena... il sorriso dei baristi che mi preparavano ancor prima di parlare il mio caffe' macchiato proprio come a casa mia!
Punto debole
per la posizione geografica in cui si trova marsa alam e' facile trovare vento... ma fidatevi con la temperatura che c'e' si prende il sole che e' una meraviglia... ci si ritrova abbronzati senza aver fatto fatica.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi