Dettagli Recensione
Zanellato Riccardo
Voto medio
4.0
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
4.0
Animazione
5.0
Cucina
4.0
Pulizia
3.0
buon compromesso qualità prezzo
Più che commenti io rinnoverei i complimenti a tutti... da Alessandro (direttore) a Fabio (capo villaggio... e da poco nuovo direttore), a Mirco (ora capo villaggio), agli splendidi ragazzi dell'animazione (Darwin, Denise e Valentina) a tutto lo staff going egiziano (Tito, Dimo....ecc).
E' la prima volta che mi capita di pensare ad un'eventuale vacanza cercando nei villaggi qualcuno di loro... meritano davvero tanto!
Punto di forza
Senza dubbio l'animazione e il clima di grande familiarità rendono questo villaggio qualcosa di unico. L'umanità delle persone, come più volte ricordato dal direttore, è il cuore del badawia. Anche il personale, dai giardinieri ai camerieri, è molto disponiile e gentile, sicuramente si danno da fare più che in altri villaggi sparsi nel mar rosso.
Punto debole
Non per colpa degli attuali gestori ma si vedono ancora gli strascichi del precedente tour operator fallito... la strutture è da migliorare in alcuni punti. Ma sono convinto che nel giro di poco tempo anche questo sarà un punto a favore del badawia (il direttore ha già fatto rifare i giradini e tanto altro)
Consigliato a
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi