Dettagli Recensione
katia
Voto medio
5.0
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
5.0
Pulizia
5.0
meraviglioso!
Ottima vacanza.
Punto di forza
il punto di forza! è tutto meraviglioso, non capisco chi c'è stato ed ha detto che non sarebbe più tornato, ma guardate si sbagliava io sono tornata il 27-03-2010. avevo paura visto alcune recensioni e visto il prezzo, ma così non è stato, i miei figli si sono divertiti perchè l'animazione si è presa cura di loro, settimana di eterno sole meno male il vento! altrimenti non avremmo potuto stare in spiaggia per il gran caldo. il capovillaggio federico 110 e lode e l'animazione anche proprio vero meglio pochi ma buoni! e poi le tartatughe spettacolari! ero stata al veraclub l'anno scorso a sharm e non ero rimasta per niente soddisfatta invece qui! ho persino lasciato andare mio figlio di 15 anni ballare in un altro villaggio con l'animazione e gli altri. Grazie di tuuto e continuate così.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Ciao Katia. Ho urgente bisogno di una notizia. Sono in partenza per il blue reef ed ho una bimba di 19 mesi. Sai dirmi se all'interno del vilaggio è possibile acquistare pannolini? Domanda banale, ma è il primo vero viaggio che faccio da quando è nata quindi la mia valigia sta strabordando !!!!!!! Aiuto urge consiglio...parto sabato mattina. PS quanto dista l'areoporto dal'hotel in bus? Hai qualche consiglio last minute? Temperatura serale? Grazie 1000, Monia e Grazie del tuo bellissimo commento ;)
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QVillaggi