Dettagli Recensione
VACANZA SPLENDIDA!
Siamo stati al Going Diamond dal 28/02 al 7/03 del 2010
MARE: spettacolare,limpidissimo e pieno di pesci di tutti i tipi; la barriera corallina è qualcosa di veramente spettacolare e già ad un metro dal pontile è possibile ammirarne gli spettacolari scenari e la miriade di pesci presenti
VILLAGGIO: abbastanza grande, dotato di vari spazi con lettini e piscine. Ben 2 pontili per accedere al mare (uno dell'hotel Grand Sharm,che era possibile utilizzare) 3 piscine ognuna col suo relativo bar, 3 ristoranti, spiaggia non grandissima ma veramente molto bella con vicino centro diving. presente anche il mini-club. molto ben curate le piante e i fiori,presenti praticamente ovunque nel villaggio.
ANIMAZIONE: animatori italiani molto molto simpatici,sanno accoglierti fin dal primo giorno e offrono la possibilità di fare molte attività, mai stressanti. presente assisenza italiana nel villaggio x qualsiasi problema.
ESCURSIONI: la Going offre la possibilità di numerose escursioni,in spaggia troverete chi ve le offre a prezzi ridotti,ma attenzione, anche privi di assicurazione!
CUCINA: veramente molto buona, certo, non è la cucina italiana ma i piatti sono molto appetitosi. Possibilità di prenotare una cena gratis anche al ristorante in spiaggia con menù tipico egiziano
PULIZIA: molto curata, gli addetti alle pulizie erano sempre presenti simpatici e disponibili, le camere tirate a lucido tutti i giorni.
Nel complesso vacanza più che positiva, dispiace solo che una settimana vola!
- Coppie
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi