Dettagli Recensione
VACANZA IN EGITTO DA DIMENTICARE
Tanto per iniziare, due giorni prima della partenza ci hanno spostato il volo dalle 9 alle 16,00 (togliendoci quindi una giornata di mare)..
Per quanto rigiarda il MAGAWISH SWISS INN RESORT, che dire?!? Le 4 stelle forse le ha viste col binocolo!! Molto sporco con spazzatura nei vialetti, le camere dei clienti italiani del TURCHESE erano in una zona ancora in costruzione piena di polvere, buche ecc. (parlo di marzo dell'anno scorso) Inoltre il primo giorno abbiamo fatto presente che dai rubinetti del bagno arrivava un filo quasi inesistente di acqua ma nessuno è mai venuto a riparare il guasto; il cibo pessimo e sempre lo stesso pranzo e cena al di sotto dello standard europeo.
organizzazione a mio parere inesistente, gran parte dello staff molto scortese ed arrogante; animazione e spettacoli serali pessimi, le escursioni a mio parere RIDICOLE, i negozi all'interno dell'albergo orrendi e con personale troppo invadente.
i teli per la spiaggia sporchi e a volte anche male odoranti, il nostro assistente lavorava 3 ore al giorno e alla reception nessuno parlava italiano ed alcuni neanche inglese (praticamente se avevi bisogno ti attaccavi..) ecc ecc ecc. MI DISPIACE MA E' STATA LA PRIMA ED ULTIMA VOLTA COL TURCHESE...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi