Dettagli Recensione
bicchiere mezzo pieno
Come annuncia il titolo il mio bicchiere è sempre mezzo pieno...
Certo chi non vorrebbe la vacanza perfetta... L'unico neo è stato il tentativo di trasformarmi in un peperone (non a causa del solleone) o in una melanzana alla griglia (non mi hanno fatta abbrustolire sulla graticola invece che sul lettino) ah, ah, che spirito! Scherzi a parte è stata una bella settimana, io e J. all'arrivo a Malpensa la mattina di Pasqua è venuto il magone, visto il tempo, insieme ad un attacco di nostalgia. Plauso ai ragazzi dell'animazione che nonostante l'esiguo numero hanno fatto miracoli; un inchino a Herr Director Alessandro, alias Mr. Amuchina, per la costante ed attiva presenza; ma, come dimenticare Fabio, camaleontico capo villaggio? Non solo, diving attrezzato e personale preparato; assistenti preziosi e guide in gamba; la nostra camera è sempre stata ben pulita. Certo il villaggio avrebbe bisogno di un ritocco qua e là al maquillage ma, tirando le somme non concordo con alcune funeste recensioni. Ciò che ci era stato promesso abbiamo ottenuto, anzi di più se pensiamo al mini club; non voglio fare moralismi ma forse è il caso di operare bene le proprie scelte così da evitare poi di usare chi si prodiga per noi come parafulmini!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi