Dettagli Recensione
LA VACANZA CHE VOLEVAMO
Questa è la terza volta che andiamo a Marsa Alam (marzo 2009, ottobre 2009 e aprile 2010) in villaggi diversi e con diversi tour operator. La vacanza è stata al di sopra delle nostre attese e sicuramente meglio di quanto abbiamo visto sul Mar Rosso fino ad oggi. Pensavamo di trovare una struttura piena di stranieri e invece siamo stati solo con italiani. Visto le passate esperienze eravamo un pò scettici sulla cucina e ...sorpresa delle sorprese, è stato tutto buonissimo(bravissimo lo chef Massimo !!!). La struttura è pulita e bella così come la spiaggia. Unica pecca...una mareggiata ha rovinato tutti i pontili di Marsa e molte strutture li stanno ricostruendo. Nonostante questo l'assistenza ha organizzato una navetta e potevamo scegliere se restare in villaggio o se girare alcune spiagge della zona. Invidiamo un pò quelli che arriveranno nelle prossime settimane.
L'animazione è stata assolutamente perfetta, presente di giorno e di sera, sempre disponibile e mai una parola fuori luogo.
Mi hanno detto che era la prima settimana gestita dal tour operator going con cui non avevamo mai viaggiato ... beh cosa dire ... veramente bravi e complimenti.
Ci siamo rilassati e divertiti, abbiamo fatto le nostre brave passeggiate sulla spiaggia e stiamo facendo un pensierino a tornare tra settembre e ottobre. Ancora al Dolphin. MAX e ANNA
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi