Dettagli Recensione
tutto bello
Fine aprile 2010 prima vacanza in Egitto, lette tante recensioni sul Nada diverse perplessità poi si parte... Tutto bello, posto magico, clima fantastico, l'albergo accogliente e comodo e soprattutto fantastica barriera che penso sia la cosa che dovvrebbe interessare maggiormente chi si reca sul Mar Rosso. Non consiglio questo posto a chi ama lo shopping o la discoteca questi è bene che se ne restino sulle polverose e costose spiagge italiane! E' stato un soggiorno bellissimo, bella e pulita la struttura, simpatici e gentilissimi i camerieri egiziani lo stesso per i ragazzi della spiaggia. La cucina riservava qualche dubbio, lette alcune recensioni, ebbene tutto buonissimo: amplia scelta dalla prima colazione alla cena! Al ritorno mi sono dovuta mettere a dieta...
Bravi e disponibili i ragazzi dell'animazione anche se io non ero interessata a questa attivita', un saluto affettuoso a Simone, Vanessa e Checco... simpaticissimi! Dopo questa vacanza mi è venuto il mal d'Egitto e penso già a quando vi potrò tornare.
Unico rimpianto è quello di non aver potuto fare il bagno li tutta la settimana per il mare mosso causa vento perchè vi assicuro che nonostante le altre belle escursioni, di quella zona, è la barriera più bella!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi