Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

grande delusione assolutamente da non ripetere

ho fatto il periodo dal 4 al 11 aprile, posto assolutamente da evitare, stanza sporca con scarafaggi, frigo che perdeva acqua, luce che si spegneva ogni 5 minuti, spettacolare vista MURO (piano terra) come in carcere, pulizia giornaliera quasi inesistente. Cucina sempre la stessa, riciclata, pesante, troppo speziata, tutto il nostro gruppo con vomito e diarrea. Personale quello egiziano scorbutico, arrogante, irrispettoso, disponibile solo quando lasciavo mancia che diventava abitudine. Quello italiano a parte l'animazione INESISTENTE si parla di villaggio italiano ma di italiano non si vede l'ombra. Qualsiasi altro hotel o villaggio lì a Sharm è in grado di offrire di meglio e si spende sicuramente molto meno, mai più Veratour. Per concludere un all inclusive dove dovevi pagare acqua in bottiglia, caffè, premuta con le arance, birra, tutti gli alcolici ecc. ecc.

Punto di forza
il mare come punto forte, bagnino a parte era un ragazzino e pontile scomodissimo
Punto debole
debole nella disponibilità del personale, gentili solo se ricevevano mancia
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesco
03 Mag, 2010
Il vomito e la diarrea non sono dovuti ai cibi. E'il cambio di temperatura insieme agli sbalzi di temperatura (caldo fuori e freddo negli interni) misto alle frequenti bevande fredde che lo provocano.
Ci sarebbero stati gli stessi problemi in qualsiasi altra struttura!
Vi invito a viaggiare una volta al Club Med per capire quanto italiana sia una struttura Veratour. E sfido a trovare meglio a molto meno... andate dove si paga meno e poi fateci sapere...
Inviato da Maria Antonietta
09 Agosto, 2010
Io sono tornata dal villaggio solo ieri, è stata una vacanza bellissima. La cattiva abitudine di noi Italiani è quella di voler trovare le stesse cose che abbiamo nelle nostre case. Noi ci spacciamo per cultori del cibo che della pulizia e poi se siamo in Italia ci accontentiamo di andare anche il un 3 stelle mediocre, dobbiamo cercare di essere più realisti. Bastava chedere all'assistenza Veratur e non al personale e vi avrebbero cambiato camera. La prossima volta meglio che stiate a casa!
2 risultati - visualizzati 1 - 2