Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza al Diamond - Sharm el Sheik 11 18 aprile 2

Vacanza a Sharm (Egitto) Villaggio DIAMOND-GOING dal 11 al 18 aprile 2010
Normalmente non scrivo Mai commenti sulle vacanze che faccio assieme a mia moglie, però questa volta mi sento in obbligo di scrivere queste poche righe perché per noi è stata una vacanza che ricordiamo in maniera particolare.
Siamo arrivati a Sharm domenica 11 aprile, all’aeroporto abbiamo incontrato i ragazzi del Gruppo GOING che, dopo averci aiutato con le formalità di ingresso, ci ha messo subito a nostro agio accogliendoci come se fossimo una famiglia. Ci hanno immediatamente assegnato i posti negli autobus che ci ha trasferito neil’Hotel/Villaggio da noi scelto e al nostro arrivo l’assegnazione della camera è stata velocissima.
La stanza che ci è stata assegnata merita una menzione in quanto superiore alle nostre aspettative; dimensioni notevoli (quasi una suite), posizione eccezionale con vista mare dal terrazzo, due letti queen size e inoltre, abbiamo apprezzato moltissimo la pulizia particolarmente curata, la disponibilità e velocità del personale nel risolvere immediatamente alle eventuali richieste.
Per quanto riguarda i ristoranti, colazione pranzo e cena nulla da eccepire, location, orari, quantità, qualità e varietà del cibo nelle aspettative.
Che dire del mare, Meraviglioso, fondali per chi ama fare subacqua e snorkeling con la visione di una miriade di pesci colorati, in questo villaggio c’è la possibilità di trovare la vivacità per chi vuole vivere la vita da spiaggia attivamente senza disturbare alo stesso tempo chi desidera la tranquillità e il riposo
Arrivo però al motivo principale per il quale ho deciso di scrivere questo post, l’ANIMAZIONE GOING. Dei ragazzi abbiamo apprezzato e condiviso assieme agli altri ospiti, l’organizzazione in generale e,i n particolare la professionalità, l’impegno continuo, la varietà delle attività, la discrezione, la simpatia, e il clima di familiarità che riescono a trasmettere con la loro costante presenza già dal primo mattino e fino a tarda sera. E’ molto difficile individuare particolarmente un componente dello Staff Going, li ringraziamo nominandoli, in quanto TUTTI i ragazzi a cominciare da.. e li nomino in ordine alfabetico perché sono tutti ragazzi che hanno contribuito alla splendida vacanza dando TUTTI il LORO MEGLIO … Andrea,Elena, Felix,Francesco,Giorgio, Laura,Mirco, Momo,Natalia,……..
Una menzione e ringraziamento speciale va a Valerio il capo Animazionee a Lamberto il capo villaggio Going . Valerio ha dimostrato di essere un ragazzo tagliato per il lavoro di animatore, sempre pronto a dispensare un sorriso e una battuta spiritosa, e allo stesso tempo professionista di grande impegno nell’organizzare le attività dello Staff.
Cosa dire del Capo Villaggio, in questa settimana, è riuscito a coinvolgerci, a farci sorridere e ridere, emozionarci e commuoverci il tutto con l’umanità, la semplicità e professionalità inequivocabile che lo contraddistingue, e con il suo modo di fare, sempre presente tra gli ospiti del villaggio, senza dimenticare mai nessuno.
Complimenti, GOING una vacanza che non dimenticheremo e che consiglieremo a tutti.
Grazie Mauro e Stefania

Punto di forza
il mare e l'animazione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da banana
21 Aprile, 2010
ciao. volevo chiederti in questo villaggio comè la spiaggia,se ci sono solo le terrazze o come..
1 risultati - visualizzati 1 - 1