Dettagli Recensione

Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

5.0
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

Tambra Beach semplicemente unico

Ok, appena tornata da una vacanza al Tamra Beach, e sono rimasta delusa solo da una cosa... è durata troppo pocoooo, o meglio, è volata, è si, perchè al Tamra le giornate volano, grazie all'animazione sempre presente che riesce a coinvolgerti in ogni attività, al Tamra c'è posto per tutti, per coloro che vogliono prendere il sole e per coloro che amano divertirsi e passare in spiaggia o in un villaggio momenti davvero incancellabili, assolutamente la cosa più bella che ho trovato al Tamra è stato lo staff imperdibile dell’animazione, il gruppo è bello, è speciale, riesce a coinvolgerti in un modo assurto, è grazie a loro che sono riuscita a farmi una settimana bellissima senza nessun problema.. dalle giornate sul campo di beach volley all’aerobica, per poi passare al momento latino e ancora al tiro con l’arco, è davvero un ottimo posto per passare le proprie vacanze, anche per le famiglie, c’è uno spazio e degli animatori proprio per i bimbi, queste persone sono persone fantastiche, riescono a coinvolgere tutte le età, con una semplicità ed una voglia enorme, e poi sono troppo bravi e simpaticii! Un grazie a tutto lo staff di animazione per gli spettacoli, per le serate, per le risate e i momenti più belli, grazie davvero. Ma non posso e non voglio non fare un ringraziamento speciale a Gennarooo... è stato il più simpatico e con la semplicità è riuscito a coinquistare tante ma tante persone, è riuscito a mettermi in mezzo in tante di quelle attività!!! Che dire ragazzi, questi sono Animatoriii... con la A maiuscolaaaaaa... Vi consiglierei il Tarma, perché è per tutti, ed è davvero un posto magnifico, c’è davvero posto per ogni cosa, per ogni problema, sono disponibili a tutto, ed è veramente bellissima questa cosa! GRAZIEEE. Ah, una cosa... Sono a Roma sì, ma ancora canto la sigla!!!

Punto di forza
Sicuramente l'animazione che riesce alla grande.
Punto debole
Debole??? Ma che dite... niente, non c'è stato nulla che ho trovato meno gradevole del restoooo...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine