Dettagli Recensione
che delusione!!!
Questo è stato il mio terzo viaggio in quel di Naama Bay per cui mi baso in questa recensione anche sulle precedenti esperienze. Già l'inizio del viaggio è stata una delusione, il volo ha fatto scalo a Luxor, dalle 10 di mattina, orario in cui ci si doveva presentare in aeroporto per le varie pratiche, siamo riusciti a prendere possesso della stanza poco prima delle 21 e ci si doveva presentare per la cena entro le 22.... Se si considera che ho qualche problema motorio, ovviamente questo non mi ha mai impedito di viaggiare sia per diporto che per lavoro, vi lascio immaginare in che condizioni potevo essere, in agenzia avevo segnalato il problema ma, all'arrivo ho scoperto che nessuno aveva avvisato, per fortuna Samu, il primo referente del Turchese con cui ho avuto a che fare ha risolto facendomi assegnare una stanza vicina alla reception e all'ascensore. Entro in stanza e la prima cosa che noto sono i pavimenti del bagno sporchi con scarafaggi e formiche di notevoli dimensioni, per fortuna dopo 3 giorni i fastidiosi animaletti sono spariti ma, macchie su tappetini e salviette no, essendo una stanza speciale c'era la doccia grande quanto una vasca con una pendenza del pavimento leggermente sbagliata, in pratica invece di scorrere via dallo scarico poco distante dal rubinetto quando ci si lavava si allagava il bagno che restava impraticabile fino all'asciugatura tranne nel caso si usassero le salviette tappezzando il pavimento... Sia in piscina che al mare si è praticamente ammassati, le piscine ai "piani alti" sono raggiungibili con giri non indifferenti e il risultato è lo stesso, il fazzoletto di spiaggia è sporco e maleodorante, se si desiderano i lettini si devono elargire mance quotidiane la sera prima indicando quali si desidarano o, in alternativa, ci si deve presentare all'alba per occupare i pochi posti disponibili, i teli mare, viste le condizioni, si direbbero non lavati ma solo fatti asciugare e piegati per essere riproposti nelle giornata successive, troppe macchie, odore strano, il bianco e il giallo molto scuri... Come in occasione dei miei precedenti soggiorni in quella località, sempre in all inclusive, mi aspettavo acqua in bottiglia, cosa consigliata anche sull'opuscolo del Turchese, invece acqua dal dispenser in bicchieri lillipuziani, in pratica mezzo sorso ed era vuoto, sono riuscita ad ottenere una caraffa grazie all'interessamento di un incaricato Turchese ma, ovviamente, grande mancia al responsabile bevande, alla fine se avessi acquistato bottiglie avrei speso meno e sarei stata più sicura sulla qualità. Ambiente del ristorante poco pulito, varietà del cibo inesistente, pasta station con primi scotti, annacquati e insipidi, verdure cotte che erano mezze crude, quelle alla griglia con sapore strano, se si capitava in certi momenti per prendere il solito pesce alla griglia o poco altro che stavano cucinando al momento decideva il cuoco quanti pezzi dartene, di solito mai più di 2, per cui si doveva fare più volte la fila per poter avere la quantità desiderata, pane tenuto sotto pellicola senza presenza di pinze per prendelo per cui solo con le mani... La mattina i dolci spesso erano ricoperti da cioccolato, una volta mi sono fatta tentare e ne ho preso uno, dire duro è poco e mi è sorto il dubbio vista la consistenza decisamente più morbida degli altri che riciclassero gli avanzi della mattina prima mascherandoli... Dal programma inviato in agenzia dal tour operator avrebbero dovuto esserci spuntini dalle 11 alle 13, dalle 15 alle 17 e dalle 22 alle 23, MAI VISTI!! Animazione inesistente. Per concludere non consiglio di certo questa struttura, io tornerò a Naama ai primi di settembre, di sicuro nella struttura in cui sono stata le volte precedenti dove a differenza di questa ci sono anche ampi spazi verdi. Spero di esservi stata utile, un saluto a tutti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi