Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Quanto bella la vacanza, tanto brutto il volo

Salve a tutti, io sono appena tornato da dieci giorni meravigliosi trascorsi al Badawia, si dieci giorni, siamo rimasti bloccati in albergo a causa del vulcano, vorrei sottolineare che il direttore Fabio Ludovici ed il proprietario ci hanno permesso di poter rimanere nella struttura fino all'ultimo secondo senza e confermo senza chiederci un euro in più quando c'era gente in aeroporto a Marsa Alam dal sabato per chissà quando partire, sono state due persone veramente disponibili e presenti.
La struttura è molto bella e curata nei minimi dettagli, la cucina italiana è molto valida e con ampia scelta dei piatti con pasta tutti i giorni, carni, pesce, verdure cotte e crude, frutta e dolci, però ricordiamo sempre che non siamo in italia quindi non pensiamo di mangiare come a casa. La barriera corallina davanti alla spiaggia è molto bella e colorata, per chi non sà nuotare può rinfrescarsi e rilassarsi nelle due piscine naturali presenti. L'animazione è stata stepitosa e i ragazzi delle escursioni molto pazienti e preparati, si consiglia il gran safari nel deserto, un esperienza unica.
La nota negaiva è per il viaggio, prima ci hanno fatto andare a Bologna, poi a Verona in pulman, ci siamo imbarcati con Lair Mhenfis una compagnia vergognosa egiziana e siamo arrivati in albergo alle cinque della mattina dove il primo giorno e la prima notte pagati ce li siamo giocati nel viaggio, sembrava quasi tutto studiato, e la cosa bella è che l'agenzia tutto questo non ce l'aveva detto se non il giorno prima di partire.
Comunque è stata una bellissima vacanza nel segno del riposo e del divertimento.

Punto di forza
I punti di forza di questa struttura, a mio avviso sono le spiagge nelle insenature riparate dal vento, le due piscine naturali in cui si può fare tranquillamente il bagno senza nessun tipo do problema, la cucina in stile italiano dove è possibile addirittuta mangiare l'insalata cruda e la frutta già sbucciata, incredibile ma vero! Poi una bella piscina e l'animazione straordinaria ma soprattutto la coesione di tutti gli operatori del villaggio grande collaborazione e rapida efficienza ed in fine le escursioni sono organizzate alla grande in ogni dettaglio.
Punto debole
L' unico punto debole è nell' abbeveraggio, bisogna alzarsi due o tre volte darente i pasti per un bicchiere d'acqua quando basterebbe che ad ogni tavolo ci fosse la propria bottiglia d'acqua.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine