Dettagli Recensione
ottima vacanza
Periodo vacanza dal 11 al 18 aprile 2010 poi prolungate fino al 22 causa blocco aereo per nube vulcano
Innanzitutto dobbiamo ringraziare Veratour per averci ospitato 3 giorni in più (senza pagamento extra) a causa del blocco aereo, abbiamo fatto la vacanza io la moglie ed il bimbo di 4 anni e mezzo, situati nella zona view siamo stati molto bene, ho letto di tante lamentele, ma primo bisogna sapersi adattare, secondo si deve pensare che non siamo in Italia, e terzo non basta dire "però ho pagato" ci sono molti confronti da fare e vi assicuro (noi facciamo 2 vacanze all'anno) non tutto è oro quel che luccica.
Comunque si ci sono molti scalini da fare per la zona view, però con quello che si mangia è meglio fare due passi, il villaggio è bello e ben tenuto visto il clima che c'è, la spiaggia c'è ma non con l'arenile d'altronde siamo al Mar Rosso si sa che inizia subito la barriera corallina, pertanto non ci si può aspettare la spiaggia di Riccione, e se ci sono mozziconi di sigarette la colpa è ns non di Veratour o degli egiziani.
Un ringraziamento particolare va a tutto lo staff, dai barman ai camerieri ai cuochi e sopratutto all'animazione, bravo Salvo (capo villaggio) e bravissimo Davide Messina (capo animazione "diverso" dai soliti)e a tutti gli altri ragazzi che non cito per non dimenticare nessuno.
Se si paga caffe, acqua, e alcolici, ma noi con € 100,00 abbiamo pagato extra una settimana, per un all-inclusive completo ce ne vogliono almeno €400,00 in più.
Sono un sub e ho fatto anche immersioni, devo dire che era meglio 7 anni fa ma anche questo non è colpa di Veratour.
Per noi il voto è positivo, (è il sesto villaggio Veratour che facciamo e solo Kos in Grecia non l'abbiamo trovato all'altezza Veratour)però è una ns. valutazione e bisogna pensare che ognuno ha i suoi gusti.
saluti a tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi