Dettagli Recensione
Buona struttora rapporto qualità -prezzo
Viaggio effettuato dal 10/04/2010 al 21/04/2010
Villaggio semplice ma funzionale con ancora qualcosina da sistemare negli spazi comuni vista la cattiva gestione da parte di Teorema Tour che era il vecchio gestore del villaggio. La spiaggia del Badawia è composta da 5 calette tranquille ( se non ci si metteva la turista bresciana bionda sboccata e maleducata con le sue urla da isterica ) :) , riparate dal vento e ottimamente servite dai ragazzi egiziani ( Reda , Ramy , Madi ) sempre pronti a sistemare lettini e a affacendati a pulire la spiaggia ).
La spiaggia purtroppo non era delle migliori è quasi tutta di barriera corallina , accesso difficoltoso al mare anche colpa la mancata possibilità di utilizzo del pontile che è rotto ormai da tempo .Alcune zone comuni (vedi giardini) sono in fase di sitemazione e ancora c'è molto da fare...Camere spaziose e molto confortevoli , tv via satellite con ricezione di alcuni canali italiani , cassetta di sicurezza gratuita tutte con balcone o terrazzino. Cucina : punto purtroppo dolente la varietà dei cibi , spesso e volentieri riciclati in varie salse : pollo a pranzo fresco , pollo fritto la sera , insalata di pollo il giorno dopo. Mangiate tranquillamente frutta e verdura , essa viene disinfettata con amuchina ...ottimi i dolci , mentre il servizio bar sia del ristorante che del villaggio sono un pochino scomodi in quanto per bere al ristorante bisogna alzarsi più volte dal tavolo e fare la fila mentre al bar ci si deve servire con bicchieri(ni) di plastica .Niente da dire sui ristoranti a la carta in quanto non ho testato.
Animazione : esileranti gli spettacoli serali grazie ai ragazzzi ma soptrattutto a Mirko , vero animale da palcoscenico ,,, ( purtroppo per chi ci andrà nelle prossime settimane sappiate che ha terminato la stagione lavorativa..)bravi a tutti i ragazzi sia per la loro capacità di saper coinvolgere chi voleva partecipare sia per la loro non insistenza .
Ultimo ma non ultimo il grande direttore ( mister Fabio ) sempre presente e pronto a risolvere qualsiasi problema , Grazie per la disponibilità nell' averci tenuto ospiti gratuitamente nel villaggio per 4 giorni causa eruzione vulcano islandese facendoci sentire come a casa) E ancora complimenti al propretario gentile e allo stesso tempo ci ha fatto sentire come se fossimo una grande famiglia.
Consiglio questo villaggio a persone che sanno amare la semplicità di una stuttura e una gestione che ci ha fatto sentire come a casa o quasi , vista la non ottima qualità del cibo
Escursioni : Care in rapporto al prezzo pagato , specialmente nella scelta della ristorazione
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi