Dettagli Recensione
STUPENDA VACANZA
Io e il mio ragazzo siamo tornati oggi dallo Sharm club, ed abbiamo passato una settimana bellissima, guastata solo (in parte) dal tempo un pò pazzerello (sabato ha piovuto tutto il pomeriggio, per la terza volta quest'anno!). Il villagio ha pienamente soddisfatto le mie aspettative, anzi è andato praticamente oltre perchè guardandolo sul catalogo non rende così bene l'idea come dal vivo. Le camere sono semplici ma molto carine, ognuna con veranda o balcone privato, e con un bagno molto molto bello tutto di marmo con una doccia grandissima! La pulizia sia delle stanze che del villaggio è ottima, è tutto molto ordinato e anche i giardini sono molto curati (li irrigano e tagliano l'erba ogni giono!). Il cibo è ottimo e il buffet vario e pieno di cose buone, il cuoco Daniele è proprio in gamba e prepara sempre delle prelibatezze =). I camerieri, i baristi, i proprietari dei negozietti interni sono tutti simpaticissim, disponibili, gentili e sempre sorridenti, così come i ragazzi dell'animazione e tutto il resto del personale del villaggio.
Le spiagge sono belle, lo spazio fronte mare è poco si ma ci si può sistemare benissimo nelle vicinanze dei due pontili. I lettini non mancano mai e nemmeno gli ombrelloni e i teli mare. insomma, c'è sicuramente posto per tutti!
Lo consiglio sicuramente a tutti, noi non abbiamo trovato molti giovani però chissà, magari era solo il periodo... Comunque Villaggio davvero magnifico, che soddisferà sicuramente a pieno la vostra voglia di relax e di divertimento!!
- Coppie
- Famiglie
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi