Dettagli Recensione
Bella vacanza
Premetto che dovevamo soggiornare al Badawia ma siamo stati spostati al Dolphin per overbooking ma credo che questa sia stata una fortuna.
Appena arrivati siamo stati presi dallo sconforto in quanto siamo stati accolti da un grande vento che è durato per i primi 3 giorni e se aggiungiamo il pontile ancora in fase di ristrutturazione e l'assenza di piscine naturali il morale era caduto un po in basso,fortunatamente a metà settimana il pontile è stato ultimato e come per magia anche il vento è sparito e finalmente siamo riusciti a goderci lo spettacolo della barriera corallina vedendo tantissimi pesci coloratissimi e per i più fortunati anche una tartaruga e una razza
ANIMAZIONE: è sicuramente uno dei punti di forza del villaggio, diretta dal bravissimo Nino e con Achille punta di diamante!Molto belli anche gli spettacoli organizzati alla sera
CUCINA: tutto ottimo nel ristorante principale personalmente ho mangiato benissimo mentre nel bar in spiaggia il servizio e la qualità lasciano a desiderare, anche il servizio dei camerieri non è dei migliori...sono lenti a ripreparare i tavoli e spesso manca qualcosa e se ti alzi per andare a prendere da bere rischi di non ritrovare più il tuo piatto
ESCURSIONI: programma escursioni veramente ottimo consiglio la giornata intera a luxor(4 ore di viaggio ma non andateci in piena estate...a maggio nella valle dei re c'erano 46 gradi senza un filo di vento) e tutte quelle del centro divng che sono veramente spettacolari!
Complissivamente è stata una bella vacanza che consiglio a tutti quelli che cercano un po di relax
Raffaele & Silvia
Commenti
Io spero sempre che tutte le recensioni che leggo qui siano autentiche, ma qualche volta ho dei dubbi come,ad esempio, sulla tua!
Forse non sempre ci si rende conto dei danni che si creano a chi si affida anche a quello che qui è pubblicato, io per esempio, ho prenotato dopo aver letto sulla tua recensione, che il pontile è stato riparato, ora sono nella condizione di non saper cosa fare perchè anche i sassi ormai sanno che è impossibile quasi ovunque sul mar rosso, fare bagni senza pontile. Quindi davvero grazie!! (Ironicamente)
Saluti
mi permetto di risponderti perchè io ho soggiornato al villaggio dall'8 al 16 Maggio ed effettivamente il pontile quando siamo arrivati noi era stato aperto da tre giorni.
Dopo non so se è accaduto ancora qualcosa, ma ti assicuro che quando c'ero io era funzionate.
Comunque, erano rotti i pontili di tutti i villaggi, e anche se non dovesse funzionare ho letto che mettono a disposizione la navetta per andare in altre spiagge, e ti garantisco che sono molto ma molto belle!
ciao
saluti
Le vacanze sono preziose e... brevi quindi mi piace partire informata su quello che troverò. Noi andiamo sul mar rosso per la barriera (prima volta a Marsa Alam)e piuttosto che senza pontile preferirei tornare per l'ennesima volta a Sharm.
Se hai delle foto le accetto volentieri e ti ringrazio, alla mail:
mirkov@infinito.it.
Scusami ancora per lo scatto di nervosismo.
Un grazie anche ad Alessia che mi ha risposto molto gentilmente.
Grazie e buona giornata
Altri contenuti interessanti su QVillaggi