Dettagli Recensione
Mal d'Egitto
Sono partita con un'amica il 2 maggio destinazione Sharm formula roulette. all'aeroporto abbiamo trovato l'accoglienza di Francesca (una grande persona) che ci ha comunicato che il nostro villaggio era appunto lo Sharm Club. A detta di tutti è il migliore della zona. Uno dei primi villaggi costruiti, e solamente un anno fa, ristrutturato completamente.
Le nostre aspettative erano pari a zero. Avevamo solamente voglia di rilassarci, dormire, e staccare la spina dalla frenesia lavorativa e non, che avevamo a casa.
Appena arrivate ci sentivamo perse, il villaggio deserto, non c'era nessuno.....che strano!!! tutto in silenzio, non c'era musica, ne voci di animatori o chi per essi.
Grazie all'aiuto di 2 ex animatori incontrati in piscina scopriamo essere nella zona Relax.
Eh si...in questo villaggio esiste la zona relax.
Una zona dedicata a chi vuole godersi un panorama meraviglioso tra un mare cristallino e nello sfondo le rocce del deserto.
Per chi non vuole essere "disturbato" dalle proposte dell'animazione e per chi vuole sentire solamente il rumore del vento e delle onde.
Successivamnete, dopo i consigli utili dei 2 ex animatori, abbiamo partecipato alla riunione in cui ci spiegavano come si svolgevano le attività nel villaggio e fuori dal villaggio.
E da quel momento ho capito che non avrei sicuramente passato una vecanza relax.
I ragazzi dell'animazione, tra l'altro, molto molto discreti, propongono un sacco di attività che ti permettono di divertirti, di sentirti subito a casa, e soprattutto di conoscere molta gente.
L'organizzazione Eden è un'organizzazione che funziona benissimo dentro e fuori dal villaggio.
Durante tutti i tipi di escursioni ci sono le guide locali, che parlano perfettamente l'italiano, che ti fanno respirare la cultura egiziana e hanno la capacità di coinvolgerti tanto da indossare i vestiti tipici della danza del ventre durante la cena egiziana in villaggio.
Che divertimento....che momenti indimenticabile.
Quello spirito di spensieratezza e di serenità già mi manca, calcolando che sono solo 16 ore che sono tornata credo proprio di essere tornata alla realtà ma di aver lasciato allo sharm club un pezzetto del mio cuore a tutta l'organizzazione che domenica scorsa ci ha prese per mano e ci ha dolcemente accompagnate all'aeroporto ieri mattina.
Mi sento di dire......HO IL MAL D'EGITTO!
Grazie a tutti!
comodo all'aeroporto.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi