Dettagli Recensione

Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

5.0
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

INCANTEVOLE E MOLTO RILASSANTE

Sono tornato dal Villaggio il 17.04.2010, partendo da Roma Fiumicino. Il Viaggio dura circa quattro ore, ma io e la mia famiglia con due mabini di 10 e 3 anni abbiamo dovuto superare il chekin ove vi erano soltanto due uscite nonostante erano arrivati contemporaneamente 5 aerei dall'Italia. Superati i controlli siamo saliti sul bus della VERATOUR e dopo circa mezz'ora siamo arrivati al villaggio. Abbiamo pranzato e siamo ci hanno portati in camera. Avevamo una suite molto grande, con due terrazzi, letto matrimoniale e due letti, arredamento un po spartano. Il villaggio è bellissimo, mare, sole e deserto. La barriera corallina è spettacolare con pesci mai visti prima. Anche se qualche giorno vi era un po di vento, il bagno era assivcurato dalla temperatura gradevole. Spiaggia pulita, animazione alla grande con personale Veratour professionale, simpatico, Katrin grande per i bimbi e Enrico burlone in tiutte le ore del giorno. Cucina varia, buona, con quattro primi a pranzo e cena, cotti da cuoco italiano riservato e professionale. Carne e pesce alla brace sia a pranzo che a cena. Se non si è esigenti ed abbituati a trascorrere una vacanza di relax lo consiglio vivamente a famiglie. Nel periodo in cui sono stato vi erano famiglia con bimbi anche di terena età che provenivano da ogni parte d'Italia.
I miei bimbi sono rimasti entusiata della vacanza e sicuramente il prossimo anno ci ritornerò.
Un saluto a Kalid il nostro amico delle pulizie della camera 301, grande nella preparazionedi composizioni sfiziose con i nostri asciugamani e poetali di fiori. Veraclub veramente speciale......
A presto ELPHISTONE.

Punto di forza
Il punto di forza è l'accoglienza, l'educazione, la disponibilità dell'animazione sempre presente e affatto invadente, mare splendido e non abbiamo sentito affatto la variazione della marea. Cucina ottima, varia, piatti sempre caldi, personale di cucina gentile e molto educato, personmale di sala tra cui Hamed molto gentile e disponibile anche con in bimbi.
Punto debole
Camere molto ampie e pulite ma un po spartane.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine