Dettagli Recensione
dolphin house marsa alam
Devo dire che nell'insieme la vancanza è andata bene anche se ero partita prevenuta visto che dovevo andare al Badawia e invece come moltissimi altri siamo stati deviati al Dolphin. Parlando anche con gli altri che hanno subito il cambio abbiamo avuto la netta sensazione che in realtà si è trattato di un overbooking voluto dalla Going per promuovere questa nuova struttura che era penalizzata per la lontananza dall'aeroporto e che quindi pochissimi avevano scelto volontariamente.
Io in effetti non volevo questo lungo trasferimento in pulmann per problemi alla schiena, ma alla fine per fortuna tutto è andato bene e i giorni sono passati bene. L'unica cosa che è stata negativa è il fatto che praticamente abbiamo perso un giorno e quindi abbiamo fatto 7 notti e 6 giorni.
Per il resto la cucina era abbastanza varia e buona soprattutto i dolci che erano magnifici.
Poi l'animazione è stata abbastanza buona anche se devono ancora impratichirsi e soprattutto secondo il mio modesto parere devono cercare di coinvolgere tutti senza guardare l'età.
Ora a questo punto dico che alla fine la vacanza è stata comunque positiva e se qualcuno vuol andare al Dolphin non rimarrà deluso.
Commenti
poi tutti vengono invitati una massimo due volte alle attività... al no gli animatori non insistono!
quindi disaccordo totale sull'animazione poco coinvolgente
Altri contenuti interessanti su QVillaggi