Dettagli Recensione
badawia marsa alam
sono appena tornata dal Badawia, premetto che in agenzia ho detto che ero molto esigente su tutto visto che ero già stata a Marsa Alam con altri tour operator. Non è stato tutto negativo ma alla prima colazione sono entrata al ristorante, mi sembrava una mensa aziendale! Cibo reciclato, dolci di 2 giorni prima, frutta inesistente! Meno male che si mangiava bene! premetto che io non vado a Marsa per mangiare, ma mangiare per una settimana pane non mi sembra il caso! Lo consiglio a gente non esigente che non è mai stato all'estero e che mangia male a casa! Il direttore è molto furbo presente e cordiale ma sa farsi i suoi interessi! C'è ancora molto da fare! Consiglio di spendere un pò di più e andare in altre strutture! ciao
Commenti
ma che ne sai di egitto??? il TAMRA è a SHARM....ne ho visti stra di meglio a SHARM...comunque se la pensi così è meglio che te ne vada a SHARM...o se vuoi mangiare bene stattene a casa tua.
sono ben 20anni che giro nei villaggi, lavorando come capovillaggio, e si vede che non adattandosi è meglio restare a casa, i villaggi, alberghi, camping ecc, se non sono per lei, prenda la bici e si faccia un giro.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi