Dettagli Recensione

Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.6
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

4.0

Vacanza al Reef Oasis maggio 2010

Sono appena tornata da una settimana di vacanza meravigliosa... purtoppo come tutti i nuovi Tour Operator pecca un pò nell'organizzazione delle serate... e non si può dar certo colpa agli animatori se la gente vuole l'animazione ma poi non partecipa... In questa settimana gli ospiti erano per la maggior parte over 50 ma con spirito e devo dire che se lo staff non ci teneva compagnia ci saremmo magari un pò stufate... Cosa si pretende da ragazzi di 20 anni che lasciano tutto per divertire gli altri? Per quanto mi riguarda sono stati semplicemente fantastici e bisogna ricordarsi che nel lavoro dell'animazione purtroppo le regole sono rigide e arrivano sempre dall'alto...
Per quanto riguarda il cibo direi più che sufficente, grazie al cuoco italiano Daniele...
Che dire... Ci tornerei già domani... Alla prossima Reef Oasis

Punto di forza
Ho scelto questo villaggio perchè è uno dei pochi in Sharm ad avere l'accesso diretto al mare dalla spiaggia e per la sera... bastano pochi passi e si arriva ai negozietti di FANTASIA senza dover contrattare con i taxi...
All incusive 24 ore, cosa che quasi nessuno fa!!!
Punto debole
Villaggio internazionale!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da ilaria
27 Mag, 2010
io posso dire che l'animazione degli altri tour operator cioè quella internazionale era più coinvolgente di quella italiana. io ho 25 anni sono andata con il mio ragazzo e nessuno dello staff mi ha coinvolto nel fare qualkosa o nelle uscite... e a dire la verità non mi ha neanche mai rivolto la parola e se gli chiedevo qualche informazione sembrava gli dasse fastidio. Signore di una certa età che andavano li da anni si sono lamentate dell animazione, che non è mai stata così pessima.
1 risultati - visualizzati 1 - 1