Dettagli Recensione
tutto sommato buono
la struttura è di buon livello così come la pulizia e la cucina e tutto lo staff della ristorazione (nessuno ha avuto inconvenienti...).
la spiaggia è di terra e ghiaia piuttosto fine (Non c'è sabbia e si fa fatica a camminare senza ciabatte). Gli ombrelloni e i lettini sono in numero sufficente alle esigenze delle strutture (il golden sfrutta l'accesso al mare dell'alhoa). Il bus navetta che collega il resort alla spiaggia passa ogni ora ma in circa 7-8 minuti si raggiunge l'acqua anche a piedi.
C'è un solo accesso all'acqua tramite un corto pontile. Per chi fa snorkeling il lato destro è molto più colorato e vivo di pesci e coralli. Il sinistro sembra ormai morto.
Il personale addeto a massaggi, gite, immersioni ecc... è veramente snervante per la pesantezza con la quale propone i propri prodotti.
L'animazione tanto decantata dai cataloghi è sin troppo presente sia di giorno che di sera... tuttavia la sensazione è quella di avere intorno ragazzini (dai 18 ai 25 anni) troppo presi dal recitare una parte studiata e ristudiata. Non danno mai il senso di esser credibili nelle domande che fanno o nelle storie che raccontano agli ospiti.
I capi animatori son troppo presi da loro stessi e dalla voglia di aggiungere nomi di donne che si sono a loro concessi. Sarebbe stato gradito da parte loro un profilo più basso.
i locali che propongono per la serata hanno prezzi variabili dai 15 ai 30 € (consideriamo che un litro di benzina costa circa una lira egiziana...) alcuni molto belli,uno su tutti il dolcevita, vicinissimo al residence.
Che dire in fine... speravo di trovare una vasta comunità di giovani single e mi son trovato con solo 15-20 di loro prevalentemente della zona di bergamo e brescia ed una enormità di russi e pensionati milanesi...
- Coppie
- Amici
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi