Dettagli Recensione
Mai più Valtur
Sono tornata il 29/05/2010 dopo 2 settimane al Valtur nel village.
Peggiore esperienza sia in Valtur che in villaggio che sul mar rosso! Segnalato come villaggio a 4 stelle ma non è assolutamente all'altezza, anche se a quanto dicono fino al 30 aprile le persone si sono trovate bene. Ho parlato con persone che ci sono state negli anni precedenti (ma anche fino ad aprile) e la situazione era di gran lunga diversa, verdetto unanime: "mai più con la valtur!"
Non c'era nulla all'altezza del nome. Accoglienza, cortesia, cura dei giardini, pulizia (letto invaso dalle formiche) scarsa varietà del cibo, animazione praticamente assente (si vedevano solo quelli del diving e delle escursioni che venivano nella spiaggia del village per vendere escursioni), assenza di un punto di ritrovo, tutto concentrato all'hotel e senza nessun tipo di informazione e coinvolgimento per quelli residenti nel village, assenza di una passerella per accedere al mare per cui tratto di barriera dinanzi al villaggio decisamente rovinata... e questa è solo una parte dei lati negativi... l'idea che ci siamo fatti è che stiano per lasciare il villaggio infatti impera una scritta "Nesco Hotel" con una piccola targa "Valtur". Vorrà dire qualcosa? Mi auguro che chi ha prenotato l'abbia fatto nell'hotel e non nel village o che nel frattempo cerchino di recuperare.
Commenti
Senza che continuano a ripetere che i disturbi intestinali sono dovuti all'aria condizionata, il Cibo è l'unica causa, che riciclo su riciclo ci ha fatto stare male una settimana. La cosa bella è che gli unici che hanno passato una settimana da Dio sono stati quei poveri uccellini che beccavano frutta, dolci dal buffet!!!
per non parlare dell'animazione... INESISTENTE!!!
COMUNQUE... MAI PIU' VALTUR!!!
Abbiamo alloggiato durante la settimana dal 23 al 3 maggio 2010 e... dissenteria che persiste tutt'ora, mal di stomaco, vomito, animazione inesistente, urla e scene da manicomio (gente che si prendeva a botte), per di più avendo un abimba piccola avevo il passeggino, ma per accedere alla sala da pranzo, dovevamo portarcela a braccia perchè l'ascensore era inesistente. e un disabile??? Valtur addio.
doveva essere un anniversario indimenticabile e invece... vacanza al sinai da dimenticare
VALTUR ADDIO...
Altri contenuti interessanti su QVillaggi