Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

1 volta basta e avanza

Siamo stati ospiti dal 22-5 al 29-5-2010. La struttura è bella ed altrettanto il mare. La pulizia delle stanze ottima, la nostra dopo un piccola mancia al cameriere (5 euro) è sempre stata perfetta con tanto di sculture ricavate dalle salviette da bagno (bellissime), anche la pulizia dei locali comuni è discreta, in generale il personale è gentile ad eccezione del personale addetto ai bar che durante il giorno sono anche addetti agli snack presso il Siwa bar,dove praticamente mangerete solo pizza e patate fritte sia a pranzo che a merenda (fanno solo quello se amate il mare dovrete rinuciare al piacere di mangiare in spiaggia), attenzione alle cose che consumate non comprese nel 'all inclusive' controllate bene le ricevute che vi fanno firmare o alla fine avrete un bel salasso che non potrete contestare perchè non particolareggiato, insomma scrivetevi tutto quello che consumate a pagamento con relativo prezzo, si può ovviare anche a questo problema dando ai camerieri i famosi 5 euro ma sono troppi. Il braccialetto rosso è una fregatura non compratelo, meglio pagare quello che bevete oppure anche qui date 5 euro ai camerieri più presenti e avrete tutto. La cucina troppo ripetitiva, e poco curata, MA... c'è' il grande cuoco italiano Rodolfo che fà miracoli con la pasta, BRAVO veramente BRAVO, eppoi c'è la griglia pranzo e cena anche se bisogna armarsi un pò pazienza, tutto sommato non si muore di fame, anzi. Che dire dell'assististenza Swan..., Brava Francesca sempre presente, Stefano, Daniele e Marinella bravissimi, sono sempre in giro parlano con tutti cercano di coiverlgere in tutto le persone senza ossessionarle, Nicolas c'è o non c'è è la stessa cosa non perchè sia antipatico ma proprio perchè non ci arriva con il cervello.Attenzione inoltre quando vi lascia l'assistenza Swan all'aeroporto è un aeroporto militare e gli egiziani non sono proprio cortesi e se gli interessa qualcosa che avete con voi ve la fanno lasciare, percui è meglio imbarcare tutto. Fuori dal villaggio c'è la desolazione..nulla, il paese di Marsa sembra uscito da un terremoto..non vale la pena andarci tanto più che per andare abbiamo avuto la scorta della polizia, meglio restare al villaggio e godersi il mare. Insomma ci si può andare si, ma 1 volta basta e avanza.

Punto di forza
mare bellissimo, caraibico, spiaggia ben curata, struttura ben curata e pulita, animazione ok ad esclusione di nicola o nicolas come si fa chiamare
Punto debole
cucina ad esclusione di quella curata da rodolfo, le mosche (troppe veramente) e scortesia dei camerieri della ristorazione, poca chiarezza sulle cose consumate a pagamento (troppe)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine